- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Diabete tipo 1
- Convivere con il diabete di tipo 1
- Quale sistema di controllo del glucosio usate?
Pazienti Diabete tipo 1
Quale sistema di controllo del glucosio usate?
- 1.080 visualizzazioni
- 17 sostegni
- 56 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Accu Check Mobile da qualche anno e mi ci trovo benissimo,voi?
Ex membro
Io il sensore libre
maluste
maluste
Ultima attività il 17/03/19 alle 13:46
Iscritto nel 2019
1 commento pubblicato | 1 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
ho il sensore libre da circa un anno e mi trovo così così, rispetto all'accu ceck mobile che usavo prima è positivo il fatto di non dover fae continui buchi sulle dita ma col libre ho discrepanze tra la misurazione capillare e il sensore.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 172 nel forum Diabete tipo 1
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri quale sistema usate? Qui potete condividere la vostra esperienza a riguardo
@Zirichiltaggia79 @Margher @Pietro.Bolano @bibibi @Valentina_g @mariacatenascripi @maluste @Banana56 @Michelutza @robybischio @tarx1001 @giusyrugnone×giulua27 @Mariaincarnato @Fabiano @Maragnaffo @Maria12 @Alexandra2012 @Borzu91 @Cy1973 @Paride @Filodo72 @cavallooronzo @DrFelix @PlamenGenchev @Anna13 @Alberto71 @Thediablos @Roberto16 @domengio
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri, avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo. Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. @andrea76 @Coccoli @Michelutza @robybischio @anna_cheru @MALICA @dulceleche @Carla63 @Diaenoitebetica @magnificopaola @a.bini @Fede3107 @annefrancoise @Anto45 @Gabriellaricci @Silviab @fgraziani966 @LuiginaMassaro @clarissabellingheri @Silvanaester @stefi1971 @Frankpasca @MilaMagniPescatori @Debiasio @Gpneolife @Vandada @errequ @Nerone85 @rodmar @Rosellinabcd @orazia @Lolli59 @mancuso @Gaietta
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Salvi80
Salvi80
Ultima attività il 31/08/21 alle 09:44
Iscritto nel 2017
6 commenti pubblicati | 5 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Attualmente uso il contour next ma ho anche accu chek ( tra i due ho riscontrato delle differenze anche di 20 punti il secondo in piu'). Mi è stato detto che l'accu check è più preciso (appena finisco le striscie cambio apparecchio). Voi cosa be pebsate?
Sara79
Buon consigliere
Sara79
Ultima attività il 21/10/24 alle 09:10
Iscritto nel 2016
15 commenti pubblicati | 10 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Io ho Accu chek Insight più il sensore sempre della Roche e mi trovo molto bene e' ormai da 2 anni prima ho provato Libre ma le discrepanze erano molto grosse.
Vedere la firma
Sara
Ex membro
Uso il libre da circa un anno, mi trovo relativamente bene a parte i tempi di sostituzione che diventa inutilizzabile... Sarebbe bello se venisse implementato con maggiore raggio di funzione, non nfc, che avvisi quando ci sono picchi bassi o alti così da poter intervenire
Pietro.Bolano
Buon consigliere
Pietro.Bolano
Ultima attività il 05/08/24 alle 16:57
Iscritto nel 2019
10 commenti pubblicati | 6 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Uso Libre da circa 3 mesi. Escluso il fatto che due sensori erano in tilt (sostituiti velocemente da Addob) per il resto sono abbastanza soddisfatto
Vedere la firma
1951
Banana56
Banana56
Ultima attività il 07/10/24 alle 19:29
Iscritto nel 2019
10 commenti pubblicati | 7 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
buon giorno io uso il libra da 9 mesi a parte un sensore che dava i numeri e abbastanza preciso e di grande aiuto
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
30/09/24 | Attualità
Disturbi del sonno e il diabete: come si influenzano a vicenda?
02/08/24 | Consigli
Caldo estremo, ondate di calore e diabete: le cose giuste da fare!
08/03/24 | Nutrizione
Diabete e alimentazione: la dieta chetogenica è adatta a voi?
19/01/24 | Attualità
16/11/16 | Testimonianza
Per un diabetico, è fondamentale avere uno stile di vita sano
24/05/18 | Attualità
26/03/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Ciao a tutti, apro questa discussione per sapere quale sistema di controllo per la glicemia voi usate?
Ci sono diverse discussioni già aperte sul forum ma vorrei riunire tutti i vostri contributi in una sola discussione, comunque in questa discussione, per facilitare la ricerca per tutti i nostri membri. Vi ringrazio in anticipo.
Buona discussione!