- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Diabete tipo 1
- Convivere con il diabete di tipo 1
- AAA - pacca sulla spalla cercasi
Pazienti Diabete tipo 1
AAA - pacca sulla spalla cercasi
- 8 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 15/11/24 alle 16:18
Iscritto nel 2022
1.040 commenti pubblicati | 24 nel forum Diabete tipo 1
68 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Deboal
Ti ringrazio per questa condivisione!
Vediamo se i membri del forum hanno qualcosa da condividere o dei consigli per te.
Cari membri,
Avete visto questo post? Avete dei consigli per questa mamma?
Un caro saluto e buon weekend
Sara del team Carenity
@Lea.Blas @Brucon @silver52 @TinaMarina @Sathya @Paolagab @gianfranco1962 @Dinomanf @FrancescoR @carlos71 @claudiocarlo @mariagrazia0408 @StefaniaPisabi @Pepes72 @chiarab @Sara79 @Giulill @jucariv @VincenzoManna @lagima @MARESICILIA @Trudina @Gironmike @Motroccolo @Eleonora95 @Derek76 @Patry61 @pazzitta63 @Rolanda @polentina @Pannonean @Baptiste @StefanoLovato @Luciano56 @murciatres @puccix @poliantonio @Rosaria61 @barba73 @Gpneolife @MilaMagniPescatori @Fogliolina @Vincent56 @Grodge @Clarity @Pier72 @Felician @PlamenGenchev @cavallooronzo @Maragnaffo
@Lea.Blas @Brucon @silver52 @TinaMarina @Sathya @Paolagab @gianfranco1962 @Dinomanf @FrancescoR @carlos71 @claudiocarlo @mariagrazia0408 @StefaniaPisabi @Pepes72 @chiarab @Sara79 @Giulill @jucariv @VincenzoManna @lagima @MARESICILIA @Trudina @Gironmike @Motroccolo @Eleonora95 @Derek76 @Patry61 @pazzitta63 @Rolanda @polentina @Pannonean @Baptiste @StefanoLovato @Luciano56 @murciatres @puccix @poliantonio @Rosaria61 @barba73 @Gpneolife @MilaMagniPescatori @Fogliolina @Vincent56 @Grodge @Clarity @Pier72 @Felician @PlamenGenchev @cavallooronzo @Maragnaffo
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
30/09/24 | Attualità
Disturbi del sonno e il diabete: come si influenzano a vicenda?
02/08/24 | Consigli
Caldo estremo, ondate di calore e diabete: le cose giuste da fare!
08/03/24 | Nutrizione
Diabete e alimentazione: la dieta chetogenica è adatta a voi?
19/01/24 | Attualità
16/11/16 | Testimonianza
Per un diabetico, è fondamentale avere uno stile di vita sano
24/05/18 | Attualità
26/03/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Deboal
Deboal
Ultima attività il 15/11/24 alle 16:06
Iscritto nel 2024
Vicino a un paziente, Diabete tipo 1 dal 2024
1 commento pubblicato | 1 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
Esploratore
Buongiorno a tutti/e
Mi chiamo Alice e sono la mamma di un bimbo di due anni al quale è stato recentemente diagnosticato il diabete di tipo 1 (un mesetto circa).
Sto trovando l'inizio particolarmente difficile, per la grande instabilità delle glicemie. Non scrivo per avere un parere medico ovviamente, ma mi piacerebbe sentire la storia di qualche altro genitore, se qualcuno avesse voglia di condividerla con me.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi una virtuale pacca sulla spalla 😊