- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Diabete tipo 1
- Convivere con il diabete di tipo 1
- Cosa significa esattamente che il diabete di tipo 1 è una malattia autoimmume?
Pazienti Diabete tipo 1
Cosa significa esattamente che il diabete di tipo 1 è una malattia autoimmume?
- 31 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
Ciao Luigi, io non sono un medico ma...
beh pare che tu ti sia dato le risposte nelle domande, infatti per una sorta di interpretazione errata il corpo si autolesiona producendo anticorpi contro qualche cosa che non è una minaccia ma viene interpretata tale e lo fa talmente bene che nulla lo fa desistere . Ecco perchè è detta autoimmune . Hai presente un pazzo che fa cose "pazze e senza senso" convinto che sia il modo corretto di farle e tu lo guardi e non puoi farci nulla se non controllarne le azioni?
Al proposito di controllare il diabete....io parlo a destra e a manca del sistema medico fototerapico Bioptron a luce polarizzata. Studi scientifici hanno confermato che questa particolarissima luce naturale influisca abbassando gradualmente la glicemia e per tanto riduce l'assunzione di compresse e insulina. https://www.youtube.com/watch?v=hUFjboybKXE. Ciao e buona salute.
Ex membro
In pratica le nostre difese non vedono intrusi e non sono in grado di aiutarci e anzi ci danneghiano a loro volta . Come se fareste entrare un amico in casa che poi a vostra insaputa fa parte di qualche gruppo terroristico ma voi non sapete e non potete fare alcun che . Ho reso l' idea ? Pane al pane vino al vino .
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt