Forum Ictus

  •  96 membri
  •  49 discussioni

Essere vittima di un ictus può avere delle sequele importanti, allo stesso tempo fisiche e psicologiche. Raggiungi il forum Carenity per discutere dei trattamenti e dell'impatto nella vita quotidiana di un ictus.

Scheda malattia

Ictus

avatar 76Cristina

avatar mariangela1

avatar Sara_B

Ciao Annabarbara, condivido in pieno le parole di Cristina e leggendoti ricorda me!!!ho sm dal 2004 (era latente già da 10 anni prima)ho provato varie terapie che nn hanno funzionato pertanto la malattia è progredita e da circa 9 anni sono in secondaria progressiva. Sono in procinto di usare ocrevus.intanto uso il sativex per la spasticità, un paio di spruzzi per calmare i movimenti involontari , i tremori e la vescica iperattiva….fuori casa uso sedia a rotelle, in casa deambulatore. Hai ragione , è dura ma solo tu puoi farti forza!!!!!! Ho lavorato finché ho potuto, ho dovuto accettare in fretta la malattia ma nn l’ho mai assecondata!!!cerca di condurre una vita più normale possibile e vedrai che starai meglio. Un super consiglio: fai tanta fisioterapia….nn fermarti 🦾🦾🦾

Vedere il miglior commento

avatar brenz47

avatar Baptiste

avatar EUREKA

avatar brenz47

avatar Pippipeda

avatar Alfior

Si parla raramente nei forum dell'età dell'iperteso. Occorre ritoccare al rialzo il valore 140/90? Inoltre. Qual è il miglior modo per misurarla in casa per evitare l'effetto emozione (ossia paura di averla alta)?


Vedere il miglior commento

avatar Baptiste

avatar Baptiste

avatar rosarialia

avatar EUREKA

avatar Baptiste

avatar lucaDeada

avatar rosarialia

avatar Baptiste

avatar promises

avatar Alfatto5656

avatar Baptiste

avatar ruggiero

avatar Baptiste

avatar Lino66

avatar AnnaBeatrice

Esprimi la Sua opinione

Indagine

Indagine

Come hai vissuto la tua diagnosi?