- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Leucemia
- La tua opinione sui trattamenti per la leucemia
- I trattamenti della leucemia
Pazienti Leucemia
I trattamenti della leucemia
- 14 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Nevadia
Nevadia
Ultima attività il 24/09/22 alle 19:58
Iscritto nel 2021
5 commenti pubblicati | 1 nel forum Leucemia
Ricompense
-
Esploratore
La diagnosi è stata annunciata a maggio del 2019, dopo un controllo di routine in azienda dove lavoro, una produzione anomala di globuli bianchi ha messo in allarme i medici e mi hanno raccomandato il reparto di ematologia al policlinico San Matteo di Pavia. Sono ormai due anni che curo la LMC con farmaco target Imatinib 400mg al giorno, ci sono stati ottimi risultati, anche se recentemente faccio fatica a sopportare l'effetto vomito che mi provoca. Vorrei sapere se questo effetto è comune a qualcun altro o sono solo sfortunata. Grazie.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 11 nel forum Leucemia
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @Nevadia per il tuo contributo. Cari membri @Luciabrogi @Luci6630 @santyma avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo per la comunità.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
04/02/19 | Attualità
13/09/18 | Attualità
Olivia Newton-John diagnosticata di cancro per la terza volta
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/11/17 | Attualità
19/06/18 | Attualità
Tumori, caccia alle cellule “ghiro” per snidare la malattia dopo la chemioterapia
19/06/18 | Attualità
Un giardino terapeutico per il benessere delle donne malate di tumore
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 11 nel forum Leucemia
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Ciao a tutte e tutti, quali trattamenti vi sono stati prescritti dai medici all'inizio del trattamento? Avete avuto un ruolo nella scelta della terapia o vi è stata imposta?
Grazie per il vostro contributo.