- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Febbre ricorrente
Pazienti Tumore
Febbre ricorrente
- 531 visualizzazioni
- 60 sostegni
- 63 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
EUREKA
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
EUREKA
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 29/06/24 alle 01:22
Iscritto nel 2015
3.509 commenti pubblicati | 29 nel forum Tumore
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Leonessa78 Presto farò un Post dedicato
Vedere la firma
** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** con le Scelte che Facciamo.
Ex membro
Grazie Eureka, ne ho proprio bisogno
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 130 nel forum Tumore
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie @EUREKA
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Ex membro
Per precisare il problema della febbre, io ci convivo da due anniquasi..premetto che sono diabetica tipo due, jo avuto un carcinoma alla tiroide4anni fa, ho avuto una diagnosi presumibilmente sbagliata di Macroglobulinemia di waldestrom, e sto per essere operata nuovamente per un linfonodo al collo a cui è stato fatto già due volte l ago aspirato e che non risultava maligno, ma per esclusione verrà fatto istologico per stabilire se è la causa della febbre....febbre che mi sta distruggendo, si mantiene sempre ad un massimo di 37/7..ho bisogno di consigli su come muovermi sto facendo analisi, TAC, biopsia midollo ma ancora nmnsi arriva alla causa
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @virgui . Diciamo che ... La "MW" Macroglobulinemia di Waldenström è un altro Pianeta , una malattia molto rara è un tipo di Linfoma Linfoplasmocitico (LPL) caratterizzato dalla presenza nel midollo ematopoioetico responsabile di molti dei sintomi, che non a che fare con il tema in questione. Per avere una diagnosi ci vogliono circa dai 10-12 esami .Mi fermo qui . ok andiamo per ordine con La tua richiesta ( La Febbre )
By Eureka !
Vedere la firma
Ex membro
Si ho fatto infinite analisi visto che era uscita la componente monoclonale IGM k quando mesi fa ho dovuto fare un percorso definito "tyrogen" al policlinico Gemelli, visto che il mio endocrinologo ha preso in mano la situazione... Adesso per il fattore ematologico sono seguita al san Matteo di Pavia, insomma io che dono di Reggio Calabria non faccio altro che viaggiare alla scoperta della causa, sta di fatto che qui mi hanno detto di avere il waldestrom (a 40anni sarebbe raritaa'nella rarità)non solo ma sette mesi di avere certezza di un linfoma non sono stati una passeggiata.....ancora siamo nell incertezza...scusate la confusione ma sto impazzendo
virgui
Buon consigliere
virgui
Ultima attività il 16/03/21 alle 14:03
Iscritto nel 2017
449 commenti pubblicati | 21 nel forum Tumore
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@EUREKA
si io ho avuto alcuni anni con febbre quasi sempre presente ma ne abbiamo subito individuato la fonte un'ospite che si e' trovato cosi bene che ha preso la residenza e si e' fatto la famiglia mettendosi comodo lui e la sua famigliola colonizzando le mie bronchiectasie
ps
si credo che mi hai taggata per errore ma visto che mi trovavo ho anche posto la mia esperienza
un' abbraccio virginia
Vedere la firma
virginia
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ok @virgui ,Devi solo stare tranquilla, ci vuole molta pazienza. Come citato su tanti mie Post, La vita ci regala degli ospiti A titolo "Gratuito" Ma non è come sembra per il semplice motivo che ho spiegato in modo dettagliato , nel senso che..... Per avere questi Regali Gratuiti dalla Vita Noi gli abbiamo dato il consenso ,il Permesso cibandoci di tutto e di più, e la conseguenza è...che la vita ci accontenta con i suoi regali " inquilini" . Ora tocca a noi fargli lo sfratto esecutivo riparando , rimediando il più possibile con la stessa "Moneta ( il Cibo) sano e Naturale !
Non per Nulla scrivo sempre in automatico che ... Noi Siamo quello Che ....Mangiamo! Anche la Pubblicità di una certa Marca su Ch 5 Mi ha Copiato!!!
By Eureka !
Vedere la firma
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Leonessa78 , Non Conosco il S.Matteo , ma penso che sappiano cosa fare. Si in effetti dovrebbero fare delle strutture idonee anche qui nel meridione , ma come al solito la sanità e orientata più al Nord.
Ops ... scusa prima ho aberrato rispondendo a Virginia , ma era sotto inteso Leonessa ....Pardon ! Confusione sarà L'età?
By Eureka !
Vedere la firma
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Yes @virgui Errore Fù !!! Sono Perdonato ? sbagliai era per Leonessa
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
04/02/19 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/01/17 | Attualità
Iniezioni di dischi microscopici per lottare contro il cancro
14/08/18 | Attualità
06/11/17 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ragazzi convivo con la febbricola da quasi due anni, sto facendo mille accertamenti e diagnosi sbagliate, qualcuno di voi si è ritrovato in questa situazione?