- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Linfoma non-Hodgkin
- La tua opinione sui trattamenti per il linfoma non-Hodgkin
- Recidiva linfoma di hodgkin
Pazienti Linfoma non-Hodgkin
Recidiva linfoma di hodgkin
- 143 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 8 commenti
Tutti i commenti
MarilenaN
MarilenaN
Ultima attività il 11/04/19 alle 07:20
Iscritto nel 2017
5 commenti pubblicati | 2 nel forum Linfoma non-Hodgkin
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Buona sera la giovane età di suo figlio è una particolarità nel monitoraggio dei farmaci. Dunque fidarsi dei centri raccomandati dal SSN e dalle caratteristiche terapeutiche specifiche del caso.
Grazie
DavideB
DavideB
Ultima attività il 21/07/19 alle 14:47
Iscritto nel 2017
3 commenti pubblicati | 3 nel forum Linfoma non-Hodgkin
Ricompense
-
Esploratore
Buonasera Smilla, io ti consiglio di prendere in considerazione la cura Di Bella: ci sono molti casi di linfomi guariti grazie alla multiterapia del prof. Di Bella (anch'io avevo un linfoma NH ed è sparito in pochi mesi).
http://blog.ilgiornale.it/locati/2013/02/12/toh-i-linfomi-si-curano-con-metodo-di-bella/
In bocca al lupo
smilla
smilla
Ultima attività il 17/11/24 alle 16:26
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Grazie Davide,
Crepi il lupo. Mio figlio ha iniziato una nuova cura ancora in fase di sperimentazione che sembra stia dando ottimi risultati anche nei protocolli pediatrici.
A fine mese controllo con pet speriamo bene.
Sono felice della tua guarigione.
Ti abbraccio forte
smilla
smilla
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
@MarilenaN
Scusi ma non capisco cosa vuol dire il suo commento ...
MarilenaN
MarilenaN
Ultima attività il 11/04/19 alle 07:20
Iscritto nel 2017
5 commenti pubblicati | 2 nel forum Linfoma non-Hodgkin
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Mi scuso per aver scritto troppo.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 15 nel forum Linfoma non-Hodgkin
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Vibracaise16, un membro della comunità Carenity in Francia, ha un linfoma non-Hodgkin. Tra lo shock della diagnosi e gli effetti collaterali del trattamento, condivide con noi la sua esperienza della malattia che potete leggere qui:
Cari membri @mariapaolaolga @ErMauro @M.Olimpia @Marisa79 @Nino22 @Stintino avete visto questa nuova testimonianza? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Vi ringrazio tanto in anticipo.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
15/09/21 | Attualità
Giornata mondiale del linfoma: sintomi, cause, diagnosi e trattamento
08/09/21 | Testimonianza
Linfoma non Hodgkin: "Non pensiamo alla guarigione ma alla morte"
12/07/19 | Nutrizione
04/02/19 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/11/17 | Attualità
19/06/18 | Attualità
Tumori, caccia alle cellule “ghiro” per snidare la malattia dopo la chemioterapia
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
smilla
smilla
Iscritto nel 2015
Ricompense
Esploratore
Amico
Mio figlio 12 anni dopo un anno esatto dalla fine del protocollo di kemio e radio ha una recidiva che sta curando con la immunoterapia al gaslini a Genova. C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in merito?