Pazienti Malattia di Parkinson
Esperienze e saluti
- 126 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
promises
Buon consigliere
promises
Ultima attività il 30/06/22 alle 19:24
Iscritto nel 2015
296 commenti pubblicati | 2 nel forum Malattia di Parkinson
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Riccardo, che belle iniziative! Purtroppo dove abito io non ho mai sentito parlare di gruppi di questo tipo, siete persone eccezionali! Ti faccio i miei migliori auguri sia per la salute che per il cafè e il forum!
Vedere la firma
Se sono normali non li vogliamo...
Ex membro
grazie promises ma c'è un proverbio che dice aiutati che Dio ti aiuta, o sbaglio? per cui se non ci aiutiamo fra di noi.....
i
^
promises
Buon consigliere
promises
Ultima attività il 30/06/22 alle 19:24
Iscritto nel 2015
296 commenti pubblicati | 2 nel forum Malattia di Parkinson
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Verissimo!
Vedere la firma
Se sono normali non li vogliamo...
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
11/04/24 | Attualità
Comprendere l'aggressività nella malattia di Parkinson: cause, sintomi e soluzioni
24/03/24 | Nutrizione
Come alimentarsi correttamente con la malattia di Parkinson?
11/04/23 | Consigli
Consigli pratici per vivere meglio con la malattia di Parkinson
20/06/18 | Consigli
Ballare è un ottimo rimedio per prevenire il morbo di Alzheimer
11/10/18 | Attualità
Ictus, demenza o Parkinson: 1 donna su 2 e 1 uomo su 3 a rischio
19/11/15 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Sesso, casinò, macchine di lusso: il lato oscuro del trattamento di Parkinson
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Questa era il post che a suo tempo avevo inviato a Francesco il quale nel ringraziarmi mi aveva detto di pubblicarlo in modo che tutti potessero leggere di questa nostra iniziativa, ma x motivi personali mi sono allontanato da tutte le attività ed ora che sono rientrato mi sono deciso a pubblicarlo.
Ciao Francesco intanto ti ringrazio x l'accoglienza e poi ti dico che sicuramente cercherò di essere il più presente ed operativo sul forum, compatibilmente con il forum da me fondato insieme ad altri parkinsoniani nel canavese proprio x avere un punto di riferimento, un posto dove poter scambiare le proprie esperienze, e sopra tutto organizzare delle manifestazioni che permettano al malato di uscire di casa onde evitare di isolarsi e deprimersi ancora di più.
Ed ecco che x 8 sabati abbiamo organizzato il parkinson caffè dove x ogni sabato c'è stato l'incontro con i migliori medici che hanno illustrato le caratterstiche riguardo la nostra malattia, abbiamo offerto a tutti gli intervenuti il caffè le bevande e alcuni tranci di torta fatte dalle nostre signore, se vorrai più avanti ti posso raccontare le nostre attività.
Inoltre dal mese di marzo iniziamo incontri x effettuare musicoterapia, molto importante x i malati di Parkinson, e udite udite abbiamo acquistato una vettura x tutti i malati che ne abbiano bisogno onde poter recarsi a fare delle visite o quant'altro che riguardi la nostra malattia.
Chi fosse interessato nell' area canavesana ad iscriversi presso la nostra associazione può scrivermi qui lasciando eventualmente un numero di telefono
Mi sono dilungato troppo? chiedo scusa e nel ringraziarti ancora ti saluto con simpatia
Riccardo