- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Mieloma multiplo
- Convivere con il mieloma multiplo
- Mieloma e anemia: succede anche a voi?
Pazienti Mieloma multiplo
Mieloma e anemia: succede anche a voi?
- 51 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 21/11/24 alle 16:30
Iscritto nel 2022
1.048 commenti pubblicati | 3 nel forum Mieloma multiplo
69 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @andrea76
Grazie per la domanda!
Cari membri
@Italia(+39) @giovanni.marino-gi59 @sfigatto @Tizypitz @Kendra @Claudia2009* @Abibad @MancusoRenato @Francesco.Truci @230490 @forern47 @Aless11 @Inga87 @EllaScalia @GiuliaRW @gretagrazia @SusBini @Morena.R @Max0it @Marianna79.76 @Titti78 @Tuliferto @zoulette3002 @Zaira.C @leonegiramondo @Marimi85 @Rosadaprile @Robby44 @elly17mi @ @emiliomi @Vallati @Gigi34 @Guerriero @Laurazanoli @Valther @AndreaDerosas @FenicePegliese @Cristina58 @Manolacollini @Dario48 @Luminița @Michela10 @Giusyma @MarinellaDiotallevi @Marcomtc @ZopitoNobilio @Lauramia @M.Luisa @giulio53 @marilyn40 @StefaniaPagliarino @Lella15 @GiustinoOrefice @Deddy75 @antonella71 @OriettaMoro @Mariacaput @Gremese @SimonettaDeSantis @AntonioGonnesa @RobertoLucchetta @Claraelsa @Fillysv @rosolina @EnzoBorgognoni @Gemmyna @Pattypan67 @DonatellaAntognoli @Miracolato @Maremosso @Toronik @GilbertoGiuntini @Elisa57 @SalvatriceBuccheri @LUIGIBONZA @Caravella @Kublai @LaraGaratti @Pina71 @GianMaria @Agata65 @Dorianasara @silvy57 @Emyalma @SalernoRosella @EnioDiGennaro @lilianadinicola @Marjon68 @RenatoMancuso @Mrpodde57 @Stefaniapietropaoli @Noesello @concierge @cagliari @Teresa66 @Alessandro58 @giosue.bove @Uberto @Roberto.desisto @Gionest65 @Mariabruno @patrimai @AssuntaCappelletti @Giovanni.M @elviragiannini @Niclab @Stefanodericci @maevag @Civetta @giancara @Mantova @Pattidim @Gifeli @Pasquale01 @asmae96!
Avete visto questa domanda? Anche voi soffrite di anemia?
Buona giornata e grazie
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
giancara
giancara
Ultima attività il 05/03/22 alle 09:40
Iscritto nel 2021
1 commento pubblicato | 1 nel forum Mieloma multiplo
Ricompense
-
Esploratore
@Sara_B anche mio marito soffre di anemia
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
13/12/21 | Attualità
07/10/21 | Attualità
12/07/19 | Nutrizione
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
04/02/19 | Attualità
06/11/17 | Attualità
19/06/18 | Attualità
Tumori, caccia alle cellule “ghiro” per snidare la malattia dopo la chemioterapia
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
andrea76
Buon consigliere
andrea76
Ultima attività il 22/04/24 alle 08:28
Iscritto nel 2019
68 commenti pubblicati | 2 nel forum Mieloma multiplo
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Ho una persona vicino a me con mieloma e ultimamente ha grossi problemi di anemia. Questo problema è comune? Che esperienze avete?