- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore del rene
- Convivere con il tumore del rene
- La diagnosi del vostro tumore del rene
Pazienti Tumore del rene
La diagnosi del vostro tumore del rene
- 13 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Ex membro
Ciao, sono Alice e mi sono appena iscritta . A mio papà è stato diagnosticato un tumore al rene da circa 2 settimane, lo ha scoperto casualmente mentre era ricoverato in ospedale per altri motivi, a seguito di una TAC con m.d.c. Ovviamente la mia reazione, la sua e quella di tutta la famiglia è stata di una profonda preoccupazione e angoscia. Si è sottoposto ieri alla PET e siamo ancora in attesa dei risultati...l'unica cosa certa è che hanno già programmato un intervento di rimozione totale del rene sx... Ciao da Alice
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
04/02/19 | Attualità
13/09/18 | Attualità
Olivia Newton-John diagnosticata di cancro per la terza volta
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
08/03/17 | Attualità
06/11/17 | Attualità
19/06/18 | Attualità
Tumori, caccia alle cellule “ghiro” per snidare la malattia dopo la chemioterapia
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 5 nel forum Tumore del rene
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Quando avete scoperto di essere affetto/a da un tumore del rene? Come avete reagito? Dove avete cercato informazioni?
Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi.