- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore del seno
- Convivere con il tumore del seno
- Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte?
Pazienti Tumore del seno
Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte?
- 391 visualizzazioni
- 4 sostegni
- 17 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 138 nel forum Tumore del seno
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri, aspetto la vostra testimonianza per quanto riguarda trattamento e tumore del seno. Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi e aiutare gli altri membri
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Chiudere tutto
Vedere le risposte
mina60
mina60
Ultima attività il 01/09/22 alle 11:34
Iscritto nel 2022
1 commento pubblicato | 1 nel forum Tumore del seno
Ricompense
-
Esploratore
@Baptiste Ciao a tutti! Operata a marzo2019 (mi hanno asportato solo una piccola porzione di mammella, linfonodi negativi), radioterapia e terapia ormonale con letrozolo fino a luglio scorso: purtroppo ho sviluppato una simdrome autoimmune (Sindrome diMc.Carty) che mi procurava dolori ed edemi. L'oncologo ed il reumatologo hanno deciso di cambiarmi terapia ormonale, ed ora prendo l'exemestane e cortisone(serve a curare la sindrome da cui sono praticamente guarita , ma devo continuare a prenderne piccole dosi ancora per un po')
Il problema è che da quando prendo l'exemestane sudo tantissimo! non ho sudorazioni notturne ma diurne.
Qualcuno ha lo stesso problema?
>>>>>>>>Grazie!!
Nascondere le risposte
Claudia1978
Claudia1978
Ultima attività il 27/10/24 alle 06:43
Iscritto nel 2018
7 commenti pubblicati | 2 nel forum Tumore del seno
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Ciaooo
Io grazie a Dio, sto bene a distanza di 2 anni e mezzo.Continuo ancora le terapie di prevenzione, è solo una cosa consiglio a tutti per una buona riuscita dei trattamenti:una corretta alimentazione, tanta attività fisica e il sorriso sempre sulle labbra.
Un abbraccio a tutti Ciaoooo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @Claudia1978 Molto gentile
Qualcun'altro vuole condividere la sua esperienza anche con noi? Vi ringrazio in anticipo.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
DibiagiMaria
DibiagiMaria
Ultima attività il 10/04/21 alle 19:19
Iscritto nel 2018
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Tumore del seno
Ricompense
-
Esploratore
Ciao a tutti. Mi chiamo Maria. Operata 13 anni fa carcinoma c5. Chemio, cura ormonale e tutti i controlli di routine. 4 anni fa si ripresenta la BESTIA. Intervento, ma fortunatamente niente terapie. GUERRIERE non toglietevi mai il sorriso dalla bocca, è l'arma migliore. Un abbraccio a tutte♥️♥️
U
Ex membro
Ciao, sono stata operata a marzo 2018. Fatto chemio, ora sono in terapia biologica e ormonale. Finalmente in ripresa. Unico consiglio per vincere è il sorriso che non ho mai perso.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille dei vostri contributi @DibiagiMaria @Nunzia74
Vedere la firma
Sabaro2
Sabaro2
Ultima attività il 05/03/19 alle 15:21
Iscritto nel 2018
1 commento pubblicato | 1 nel forum Tumore del seno
Ricompense
-
Esploratore
Salve,mi chiamo Rosalba e sono nel 1948,fate voi i conti... Nel 1999 mi è stato diagnosticato un tumore al seno:carcinoma lobulare infiltrante cm. 1.Operata,per fortuna linfonodi infenni e come terapia sono stata sottoposta a radioterapia.Da allora ho eseguito screneening sistematici e,purtroppo,tre anni fa nello stesso seno è stato individuato un nuovo problema.Questa volta si è evidenziato un carcinoma duttale.Operata per adesso sono in trattamento con anastrazolo.Sono qui grazie senz'altro alla prevenzione e si va avanti.Grazie e arrivederci.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Vi ringrazio per i vostri contributi aspettiamo la testimonianza dei nostri nuovi membri. Non esitate ad esprimere la vostra opinione in questa discussione
@Stefyrose @Lalle63 @Luisanna @da.pi. @fra1964 @elisa68 @Streghetta62 @Kaki86 @Monica3 @Ughetta @Giusifrancesca @albadorata @saretta78 @Agripina @Fra_Fra88 @Angel87 @Ginger84 @Staystrong87 @Chiara75 @lisy68 @Anna82 @Carla68 @strega.for.ever @Romy77 @LoredanaFurini @marinolli @Binabina @simopat @Rosariafarina @CurciGiacoma @Rosa @Elisa75 @Corina1978 @Costanza59 @Polina @Giusicacci @Fb1969 @Stefania74 @monicasava @primis @tatianagrotti @FrancescaCiabotti @Almaviola @FrancescaBarillà @Mammaorsa @nancy73 @Nina1979 @Nunzia74 @eugenia.inserra @Sabaro2 @Paolago @elyana68 @FabbriCristina @GisellaGrazia @Vale75 @Betta70 @Ina1304 @MariarosariaRusso @Vincere
Vedere la firma
Ex membro
Ciao a tutti, mi chiamo Orietta , ho 52 anni e a maggio di due anni fa mi è stato diagnosticato un carcinoma duttale infiltrante con linfonodi indenni. Intervento, radioterapia e controlli per ora ogni 6 mesi e da maggio, se tutto va bene, annuali. A me la senologa che mi ha operato ha detto che l’attività fisica per le recidive ha un’importanza enorme ed è stato dimostrato scientificamente, mentre per quanto riguarda l’alimentazione non ci sono evidenze scientifiche, si deve usare moderazione. Buona vita a tutte!!!!!
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@suma71 @Calispera1975 @Monica-4 @eva1968 @Lucy620 @Lucy610 @Picchi avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi.
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Ricerca e link utili - Tumore del seno
Tumore al seno, il test per decidere a chi serve la chemioterapia
Articoli da scoprire...
17/10/22 | Diritti e procedure
Cancro al seno: come funziona il follow-up dopo la malattia?
20/12/21 | Consigli
L'autoesame: un mezzo per la diagnosi precoce del cancro al seno
23/10/21 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
04/02/19 | Attualità
19/06/18 | Attualità
Tumore al seno, il test per decidere a chi serve la chemioterapia
04/02/19 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Ciao a tutte, in questa discussione potete esprimere la vostra opinione per quanto riguarda il trattamento del vostro tumore del seno. Quale trattamento seguite? O avete seguito? Era un trattamento pesante? Con effetti indesiderati? Sentitevi libere di condividere la vostra esperienza.
Buona discussione