- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore della prostata
- La salute dell'uomo
- Diagnosi del tumore della prostata
Pazienti Tumore della prostata
Diagnosi del tumore della prostata
- 58 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
Qualcuno desidera intervenire su questo tema ? Grazie !
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 57 nel forum Tumore della prostata
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri, quando avete saputo della diagnosi? Come sono andate le cose? Vi ringrazio in anticipo per i vostri contributi
@Giampiero57 @simon722 @FRANCO7540 @Shardan @giovannipittaluga @carlopersello @portolangiuseppe @michele1952 @pompiere @Esteban @procopio @andrea1949 @massaggiatoreroma @dariog @Ciccio62 @Pakyto @Giuliano @enione @uerre45 @robinson1 @Chicco @Carmelo68 @atanas @daminic @falco solitario @giusdurso @billybis @alicandri fausto @enrico59 @Benjamin @Alessio Direttore @mimmoc @ASSORISS @Rafaello @battista51 @elettro90 @giogio @LucioG @Alessandro
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
carlopersello
carlopersello
Ultima attività il 11/09/21 alle 10:22
Iscritto nel 2016
3 commenti pubblicati | 1 nel forum Tumore della prostata
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Io mi sono accorto dal fatto che dovevo alzarmi di notte a fare pi pi 7 8 volte per notte.Poi mi sono rivolto a un urologo che mi ha fatto fare una biopsia e li' e' stato trovato il tumore .Mi sono fatto consigliare sul da farsi e cosi' mi hanno operato. Carlo Persello
denogi
denogi
Ultima attività il 13/03/19 alle 08:56
Iscritto nel 2016
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Tumore della prostata
Ricompense
-
Esploratore
mi sono accorto da qualche anno e mi sono anche operato con il laser verde, purtoppo con risultati deludentissimi. Ora sono punto e accapo
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il tumore della prostata
Se potreste liberarvi di uno dei vostri sintomi del tumore della prostata, quale sarebbe e perché?
La tua opinione sui trattamenti per il tumore della prostata
Tumore alla prostata, quando e perché serve la risonanza magnetica
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
La tua opinione sui trattamenti per il tumore della prostata
Tumore alla prostata, quando e perché serve la risonanza magnetica
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
25/11/20 | Testimonianza
12/11/20 | Consigli
La sessualità dopo il tumore della prostata: esistono soluzioni!
12/07/19 | Nutrizione
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
04/02/19 | Attualità
15/02/16 | Consigli
Gli esercizi che fanno bene alla prostata (anche in caso di tumore)
05/09/18 | Attualità
Un quarto degli adulti nel mondo non si muovono abbastanza per la loro salute
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao a tutti. Vorrei sapere come vi è stato diagnosticato il tumore della prostata. Come sono andate le cose ? quali sono stati i primi sintomi ? cosa vi ha portato a consultare un medico ? Vi ringrazio per le votre testimonianze a riguardo !