- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Immunoterapia k ovarico
Pazienti Tumore
Immunoterapia k ovarico
- 93 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 8 commenti
Tutti i commenti
Viola76
Buon consigliere
Viola76
Ultima attività il 17/10/24 alle 00:16
Iscritto nel 2020
81 commenti pubblicati | 54 nel forum Tumore
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
Ciao Rosanna, che terapia ti hanno proposto?
Rosanna196(
Buon consigliere
Rosanna196(
Ultima attività il 28/02/23 alle 15:16
Iscritto nel 2019
214 commenti pubblicati | 166 nel forum Tumore
16 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Al momento e’ stato solo un approccio terapeutico
so che l’immunoterapia sul nostro k non ha sortito molti effetti positivi , ma allo IEO ci credono ancora
Ho letto che qualcuna di noi la sta facendo , ne vorrei sapere di più !
Vedere la firma
Rox
Viola76
Buon consigliere
Viola76
Ultima attività il 17/10/24 alle 00:16
Iscritto nel 2020
81 commenti pubblicati | 54 nel forum Tumore
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
Sono molto curiosa, anche io ho letto che non ha dato grandi risultati,però ci stanno studiando molto magari sono a buon punto!!!
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 130 nel forum Tumore
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @sabina_moraru @Sissi75 @Fiordiloto64 @Fulvia @Hope74 @Lalletta @Cilla63 @Paola come state oggi? Avete visto questa nuova discussione? potete aiutare @Rosanna196(? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Cilla63
Cilla63
Ultima attività il 13/04/21 alle 10:17
Iscritto nel 2020
4 commenti pubblicati | 3 nel forum Tumore
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
Io sono di larghe vedute a qualsiasi studio proposto nella speranza di sconfiggere questo maledetto tumore . Se poco tollerato non ti fanno proseguire
Paola
Buon consigliere
Paola
Ultima attività il 08/10/23 alle 23:09
Iscritto nel 2020
65 commenti pubblicati | 44 nel forum Tumore
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutte, io sto facendo l'immunoterapia con pembrolizumab da maggio del 2020 in prima linea contro il k.ovarico non mutato. Prendo anche olaparib parp-inibitore da settembre. La sperimentazione è a doppio cieco ma sono sicura di assumere l'immunoterapia perché ho avuto problemi di diarrea incontenibile e tanta tosse per un mese, che sono diminuiti con la sospensione del pembro. Adesso che l'ho ripreso mi stanno iniziando i problemi di prima. Se si attivano troppo i linfociti possono infiammare altri organi. Vedremo come va. La tac con contrasto la sto facendo ogni 2 mesi e finora sembra tutto a posto, speriamo. Un caro saluto a tutte voi
Paola
Buon consigliere
Paola
Ultima attività il 08/10/23 alle 23:09
Iscritto nel 2020
65 commenti pubblicati | 44 nel forum Tumore
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
La sperimentazione la faccio allo IOV di Padova ma il progetto è anche allo IEO
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 130 nel forum Tumore
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Lalletta @Cilla63 @Paola @Frama68 @Vicenza @Ilaryla come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo scritto un articolo "Storia del cancro: sapere tutto!" che potete leggere qui: https://member.carenity.it/rivista/consigli/storia-del-cancro-sapere-tutto-920
Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Vi ringrazio tanto in anticipo. Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
04/02/19 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/01/17 | Attualità
Iniezioni di dischi microscopici per lottare contro il cancro
14/08/18 | Attualità
06/11/17 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Rosanna196(
Buon consigliere
Rosanna196(
Ultima attività il 28/02/23 alle 15:16
Iscritto nel 2019
214 commenti pubblicati | 166 nel forum Tumore
16 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Mi hanno proposto di entrare in una sperimentazione sulla immunoterapia k ovarico allo IEO
Sebbene tentata perché consapevole che sarà l’immunoterapia a salvarci da questo maledetto , ho delle perplessità ad entrarci per via degli scarsi risultati ottenuti fino ad ora .
Ho letto tra di noi che c’è qualcuno che la sta facendo . Ditemi qualcosa in merito.
si accettano consigli