- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Leucemia mieloide cronica
Pazienti Tumore
Leucemia mieloide cronica
- 108 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 8 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 130 nel forum Tumore
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @tobia.augimeri @giannarg @Danilo Bertoldo @Dinda80 @Bernadette @Carmelo Zisa @Blackmamba avete visto questa discussione e questa domanda? Potete aiutare il nostro membro @Roberto51? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Ex membro
Buongiorno a tutti, appena icritto a questo Forum, mi hanno diagnosticato la CLL nel 2014 e sono come dicono i dottori in wait and watch, in poche parole in continua ooservazione e non ho ancora iniziato nessuna cura.......Mi sarebbe utile capire chi ha già pultroppo iniziato una cura dopo quando tempo dalla diagnosi e se sono emersi dei Sintomi, perchè ad oggi a parte la sudorazione eccessiva non altro sintomo.
Ex membro
Mi dispiace Ex membro non saprei aiutarti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @tobia.augimeri @giannarg @Danilo Bertoldo @Dinda80 avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo per la comunità.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Nevadia
Nevadia
Ultima attività il 24/09/22 alle 19:58
Iscritto nel 2021
5 commenti pubblicati | 2 nel forum Tumore
Ricompense
-
Esploratore
La mia LMC convive con me da due anni e mezzo, zero sintomi ma i globuli bianchi altissimi, trattata subito con farmaco target Imatinib, il quale mi ha dato effetti collaterali pesanti , dopo un anno sono riuscita ad avere un risultato molecolare MR3, quindi ero davvero contenta. A gennaio di quest'anno dopo Covid preso in ospedale, arriva la diagnosi dell'adenocarcinoma al polmone, di origine biologica, da curare con farmaco target a casa, buoni risultati fino ad ora ma Imatinib non lo sopporto più e il medico non mi cambia il farmaco. Chiedo: chi usa Imatinib ha vomito E gonfiore frequenti ? Non so come procedere e cosa mangiare !
Nevadia
Nevadia
Ultima attività il 24/09/22 alle 19:58
Iscritto nel 2021
5 commenti pubblicati | 2 nel forum Tumore
Ricompense
-
Esploratore
@Roberto51 ciao, a me hanno dato Imatinib, che il mio corpo accetta a fatica dopo due anni e mezzo. Come ti trovi con sprycel ?
Ex membro
Ciao Nevadia, anche lo sprycel mi da effetti collaterali come dolori spossatezza, stanchezza. Ultima molecolare MR 4.0 sono in remissione completa dopo 20 mesi di terapia, chiederò all'ematologo di poter sospendere per un po la terapia. Ciao Nevadia a risentirci. In bocca al lupo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Si stima, infatti, che in Italia vi siano nel corso dell'anno circa 377.000 nuove diagnosi di tumore. Ci sono diversi trattamenti per il cancro. Cos'è dunque la chemioterapia? Quali sono i suoi effetti collaterali?
Vi diciamo tutto nel nostro articolo: https://member.carenity.it/rivista/attualita/chemioterapia-sapere-tutto-1042
Cari membri @Nevadia @tobia.augimeri @Roberto51 @giannarg @Danilo Bertoldo, avete visto questa articolo? Qual è la vostra esperienza a riguardo? La vostra opinione ci sarà utile. Grazie mille in anticipo.
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
04/02/19 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/01/17 | Attualità
Iniezioni di dischi microscopici per lottare contro il cancro
14/08/18 | Attualità
06/11/17 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Buongiorno, qualcuno con la leucemia cronica, in terapia con sprycel?