- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Pillola antiormonale
Pazienti Tumore
Pillola antiormonale
- 208 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 9 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 130 nel forum Tumore
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Meliamadeus @LellaVurchio @Marina49 @Ornibon @Vanietta @Simonamusio @Savona come state oggi? avete visto questa discussione e la domanda del nostro membro? Vi ringrazio in anticipo 😉
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Vigilante
Vigilante
Ultima attività il 09/07/22 alle 10:57
Iscritto nel 2022
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Tumore
Ricompense
-
Esploratore
io prendo letrozolo da 5 mesi ma ho solo un po di dolori non altri disturbi
Sabrina8
Sabrina8
Ultima attività il 04/11/23 alle 22:45
Iscritto nel 2022
5 commenti pubblicati | 4 nel forum Tumore
Ricompense
-
Messaggero
-
Esploratore
Purtroppo, io ho forti dolori articolari e verso sera un stanchezza che non ho mai avuto.
Vedere la firma
Sabrina
kleine59
kleine59
Ultima attività il 13/10/24 alle 21:43
Iscritto nel 2021
1 commento pubblicato | 1 nel forum Tumore
Ricompense
-
Esploratore
Ansia, depressione...e sono due anni che prendo il letrozolo
biolchinigiordana
biolchinigiordana
Ultima attività il 23/10/22 alle 21:23
Iscritto nel 2022
2 commenti pubblicati | 1 nel forum Tumore
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Esploratore
Prendo Anastrozolo da 1anno e 1/2. I disturbi sono: dolori alle ossa, insonnia, stanchezza, unghie fragili e pelle sensibilissima, secchezza vaginale ( che comporta grosse difficoltà anche nel rapporto....che quasi non c'è più) Non so se tutto dipende da questa pastiglia. Quello che è certo è che io....non sono più io!
Prendo la Di Base vitamina D
Sabrina8
Sabrina8
Iscritto nel 2022
Ricompense
-
Messaggero
-
Esploratore
Con Letrozolo, che assumo da 8 mesi circa, il dolore alle ossa e articolari sta diventando insopportabile
Mi ha colpito particolarmente le mani e i polsi , dolori molto forti , quasi invalidanti.
Voi prendete per le ossa, bonviva in pastiglia mensile o fate La puntura ogni 6 mesi con il prolia?
Io ho paura x le controindicazioni.
Volevo una confronto con voi.
Grazie
Vedere la firma
Sabrina
anna meglio
anna meglio
Ultima attività il 11/11/24 alle 09:28
Iscritto nel 2017
5 commenti pubblicati | 1 nel forum Tumore
Ricompense
-
Esploratore
buongiorno
io ho assunto per 4 anni e mezzi l'anastrazolo, per le ossa oltre la vitamina D ho assunto bifosfonati prescritti dall'endocrinologo ed in più ho svolto attività fisica leggera purtroppo questi ultimi due anni mi hanno costretta ad avere una vita sedentaria che mi ha portato ad u notevole aumento di peso, per i dolori alle ossa il mio unico problema sono le ginocchia. Volevo sapere se qualcuna ha il mio stesso problema di chili in eccesso.
Grazie
BrunaFM
BrunaFM
Ultima attività il 05/06/22 alle 23:27
Iscritto nel 2021
2 commenti pubblicati | 1 nel forum Tumore
Ricompense
-
Esploratore
Io, assumo Letrozolo da settembre 2021, qualche dolore, soprattutto alle ginocchia, ma sopportabile. Ogni tanto, dolori fortissimi, da PS, a cervicale e sterno. Nausea si, tanta. Per il resto, va abbastanza bene, faccio sempre tanto movimento.
Udia13
Udia13
Ultima attività il 04/07/22 alle 14:49
Iscritto nel 2021
1 commento pubblicato | 1 nel forum Tumore
Ricompense
-
Esploratore
Io Prendo Aromasin da oltre 3 anni perché è l'unico inibitore senza lattosio. Ho avuto i primi 6 mesi con dolori articolari forti, stanchezza ecc. , poi mi sono confrontata con l'oncologa che mi ha fatto interrompere la cura per 15 giorni, quando ho ricominciato non ho più avuto dolori articolari, mi sono sentita subito meglio. Ovviamente tutti gli altri effetti rimangono, il sesso non è più lo stesso, la pelle, le unghie, i capelli sono invecchiati moltissimo. Per quanto riguarda le ossa nello staff del reparto che mi cura c'è l'endocrinologa che ogni 6 mesi, in base alle analisi mi aggiusta le dosi di DBase e l'Alendronato , provate il Bonasol (è liquido e non da bruciori) ed integratori vari.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
04/02/19 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/01/17 | Attualità
Iniezioni di dischi microscopici per lottare contro il cancro
14/08/18 | Attualità
06/11/17 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sabrina8
Sabrina8
Iscritto nel 2022
Ricompense
Messaggero
Esploratore
Ho da 4 mesi iniziato la terapia con Letrozolo.
Gli effetti sono dolori alle ossa e nausea. Chi ha esperienza , mi può dire quale cura ha fatto per proteggere le ossa dallo sfaldamento che provoca?
Grazie