- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Rientro al lavoro dopo le cure oncologiche
Pazienti Tumore
Rientro al lavoro dopo le cure oncologiche
- 159 visualizzazioni
- 7 sostegni
- 10 commenti
Tutti i commenti
Gioyedo
Gioyedo
Ultima attività il 28/09/20 alle 17:05
Iscritto nel 2020
1 commento pubblicato | 1 nel forum Tumore
Ricompense
-
Esploratore
Ciao,
non posso aiutarti perchè io non ho ancora fatto alcuna terapia e poi comunque io ho un'attività mia quindi sia come sia devo lavorare.
Anakatamaka
Anakatamaka
Ultima attività il 20/10/20 alle 07:52
Iscritto nel 2020
1 commento pubblicato | 1 nel forum Tumore
Ricompense
-
Esploratore
Sono un'insegnante e mi piace molto il mio lavoro. Non so se tornare in classe o chiedere come lavoratore fragile, di essere addetto ad altre mansioni, per esempio in ufficio. Sinceramente l'idea di non insegnare mi rende molto triste, ma tutti mi suggeriscono di stare attenta alla mia salute, per via dei possibili contagi. Avete dei consigli?
mventrella
Buon consigliere
mventrella
Ultima attività il 27/07/24 alle 21:16
Iscritto nel 2020
8 commenti pubblicati | 2 nel forum Tumore
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
rientro facendo le stesse cose
Vedere la firma
Mv
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 130 nel forum Tumore
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Ettore007 @Vgulli1984 @Kati1981 @Caro28 @borga.1 @Ernestotoma come state oggi? avete visto questa discussione? qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
brenz47
Buon consigliere
brenz47
Ultima attività il 07/04/24 alle 18:55
Iscritto nel 2020
82 commenti pubblicati | 2 nel forum Tumore