Verso un benessere generale, Weight Watchers diventa « WW »
Pubblicata il 27 set 2018
Il gigante della perdita di peso Weight Watchers sta cambiando nome per diventare WW, perché vuole promuovere uno stile di vita sano in generale, è quello che ha annunciato la società lunedì.
Il nuovo slogan " Wellness that works - Benessere che funziona " rifletta l’obiettivo di espansione oltre la perdita di peso e di scoprire altri settori di attività che si sviluppano.
Oprah Winfrey, una grande promotrice della marca, investitore e membro del consiglio, crede nella nuova strategia.
" Per il momento, ho deciso di investire nella società e di aderire al consiglio, credo che il ruolo che WW ha nella vita della gente può andare oltre un semplice numero sulla bilancia "
Il Direttore generale Mindy Grossman ha detto che la società " stava per diventare il partner mondiale del benessere "
" Qualunque sia il tuo obiettivo, perdere peso, mangiare più sano, muovere di più, sviluppare una mentalità positiva, o tutto questo, proporremo delle soluzioni scientifiche per accompagnare la vita della gente "
WW intende conquistare nuovi mercati grazie ad una nuova applicazione ridisegnata che sarà rilasciata il mese prossimo e grazie a " WellnessWins – Il Benessere Vince " un programma con ricompense per incoraggiare la gente a vivere in modo più sano.
La società ha anche iniziato un partenariato con Headspace, che offre srvizi di meditazione guidata.
Per attirare nuovi clienti, durante gennaio WW vuole cominiciare a offrire prodotti alimentari che non hanno zucchero artificiale, coloranti o conservanti.
Nuovi programmi per perdere peso saranno anche disponibili tramite gli assistenti personali a comando vocale proposti da Amazon, Google e Apple.
Avete già provato questa dieta? Cosa pensate di questa notizia? Pensate che WW può avere un'impatto nella vita dei pazienti? Vi ringrazio in anticipo. Buona discussione.
AFP