- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Artrite psoriasica
- I trattamenti dell'artrite psoriasica
- Mi è stato prescritto l'adalimumab sono preoccupata
Pazienti Artrite psoriasica
Mi è stato prescritto l'adalimumab sono preoccupata
- 4 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 14/01/25 alle 11:25
Iscritto nel 2022
1.116 commenti pubblicati | 8 nel forum Artrite psoriasica
71 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Valentinaindelli
Ti ringrazio per la condivisione.
Cari membri del forum,
Avete visto questo post? Che cosa ne pensate? Qualcuno di voi prende o ha preso questo farmaco in passato?
Un caro saluto a tutti
Sara del team Carenity
@Mirka @cidul123 @Regina58 @lucia6 @rosy54 @Chiarita Tarroux @framo04 @Sathya @Marilu59 @Sara79 @Anna63 @MAUMAU @Baptiste @ornedibe @VincenzinaAndreini @Laurap @gaetanourso @teresa.zinno @terracinese @Pippuzzu @Fiore54 @annabasile @Heli67 @Pbenty @Fra7465 @NicolettaTani @Manolamazzapicchio @Claudiag @numerouno @CARLOTTA66 @Antos61 @Sagiugiu @Marco78 @Reiana @Unnomequalunque89249 @Aneres @Salvo69 @Marcellino @Annalisa/75 @LalloRomina @PaoPao74 @FabioCaporale @Rita633 @Artinijonathan @Pasticcino99 @Robertasquarci @MariarosariaL. @Darioei3p @Danilamura @Sasino @PaolaCala @raffio66 @Patry1984 @Mirtillo @SpissuAnna @Anna1939 @barbara163 @Francopod @FraMar @RosalbaVella @Elijza @AleTessa @Adrianogg @Giugno @Patricia @Filomena77 @Yukina @Sava77 @Monyka @Danielap @Leoeppe @IlaPelle @SERENA1991 @Montmorency @Valentinaindelli
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I trattamenti dell'artrite psoriasica
Assumere Metotrexate quando si soffre di artrite psoriasica, è possibile con il coronavirus?
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
24/10/19 | Consigli
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
20/12/17 | Consigli
14/10/19 | Consigli
La diagnosi dell'artrite psoriasica raccontata dai membri Carenity
06/03/19 | Testimonianza
Lottare contro i sintomi della schizofrenia: un lungo percorso contro la paranoia dopo rifiuto
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Valentinaindelli
Valentinaindelli
Ultima attività il 11/01/25 alle 13:28
Iscritto nel 2025
Paziente, Artrite psoriasica dal 2025
1 commento pubblicato | 1 nel forum Artrite psoriasica
Ricompense
Esploratore
Ciao a tutti, sono neofita del forum quindi spero di non duplicare l'argomento, Ho 38 anni e a dicembre mi è stata diagnosticata l'artrosi psoriasica a seguito di una dattilite al dito che durava da circa 3 mesi e non rispondeva agli antinfiammatori. Ho fatto un consulto in ospedale con un reumatologo il quale mi ha prescritto l'adalimumab. Non ho mai fatto cicli di cortisone o altri immunosoppressori. Sono spaventata perchè ho visto che questo farmaco ha un profilo di rischio elevato con probabili neoplasie della pelle. Mi hanno spiegato però che da protocollo si prescrive prima un Anti TNF e poi eventualmente si cambia terapia. Io mi domando..ha davvero senso fare un farmaco così potente per un problema al dito? E' un farmaco che si fa per la vita?