- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Apnee nel sonno
- I trattamenti delle apnee nel sonno
- Da apnee di grado severo a lieve
Pazienti Apnee nel sonno
Da apnee di grado severo a lieve
- 9 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 28/04/25 alle 10:23
Iscritto nel 2022
1.270 commenti pubblicati | 7 nel forum Apnee nel sonno
75 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @larryve per aver condiviso la tua esperienza!
Cari membri del forum,
Avete letto questo post? A qualcuno di voi è capitato di passare da un livello severo a lieve di apnee? C'è una spiegazione?
Aspettiamo i vostri commenti
Buona settimana a tutti
Sara del team Carenity
@rosaesse @natale @cialaipolibero.it @curioso @gnc001 @Franco1950 @ciro59 @Ermanno D'Incecco @DJP1944 @stefano1 @vigorsol @RUGGERI RITA @Lola63 @sergio843 @VittorioM @birombai @lozzilozzi @pippozen @achille44 @ANNA MARIA GRAVANTE @EUREKA @ceperepe @mantovani riccardo @erminiop @neusamariano @54giuliano61 @lisailcognome @tradelife @vercingetorige @salutissima @Bernard @Doina D. @tommyter @EMIL DIAC @Oscar grossi @lup0dimare @Nikiniki @gigici @Vivalaciccia @pooncc @Saverio68 @Hernesky @marzia50 @miele-612 @tedesco @Gulvin @urbino @marilu960 @rosamunda @Vincenzo16 @alplas @alessandromandrioli @giulianogermeno @psqc1949 @Cirocirillo @Uomotigre @emerenzia @vittorio2 @oedema @Angelobruno.pn @iperphoenix @mitico69 @ENZODIP @cris66 @enzo45 @MicheleRacanelli @iosonolastrega @Rizzor @lucente @Bigkronos @Zenzero @mimi49 @basquiat @Baptiste @mimmodelsud @IsaForever60 @Marisa65 @Alexmariabasile @marco.pollari @milcredo1 @mario.crotti @doriana2 @Elisabetta58 @raffaela1 @salvatoregranito @palma.fra @Rafditella @Gisildo @78lupo92 @Charli @michelepiro @Annamarias @Paolo20 @Marcello66 @Ceciaredu @MCatalani @Rositaricciardi @Visroboris @LTMMRS63A52E027C @pmauro @Paola1964 @arthenox @elleemme3 @faraone @ocaassassina @Arduini @Seleve @Salvino52 @Peppe52 @carlo40 @Ciccio @Nes1969 @elisapinna @Rossanna @francaconcetta.princiotta @Serusi @Osvaldo55 @GiusyMidolo @Luciano @Micromio @emanuelaz1989 @Vladymi @Lexa1970 @GATAN64 @chiaragal87 @Vittocarlos @Claudio16361 @larryve
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

06/03/19 | Testimonianza
Lottare contro i sintomi della schizofrenia: un lungo percorso contro la paranoia dopo rifiuto
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
larryve
larryve
Ultima attività il 28/04/25 alle 07:03
Iscritto nel 2025
Paziente, Apnee nel sonno dal 2025
Altra malattia: Ipertensione arteriosa
1 commento pubblicato | 1 nel forum Apnee nel sonno
Ricompense
Esploratore
Ciao a tutti. Nel 2010 mi è stata diagnosticata OSAS di grado severo, ed da allora ho sempre dormito con la Bilevel ST a pressione 14/10 fornita della ASL. Ultimamente non dormivo molto bene ed allora ho fatto la polisonnografia con la mia Bilevel ed il risultato è stato buono nella norma con qualche ipoapnea ma niente di patologico. Poi incuriosito dopo un mese ho ripetuto l'esame, ma questa volta senza Bilevel e stranamente il risultato è risultato di grado lieve con qualche ipoapnee e desaturazione nei limiti, disturbo posizionale. Ora mi domando come si fa a passare per una vita da SEVERO A LIEVE.? Se qualcuno può spiegarmelo. Grazie