- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Artrite psoriasica
- Convivere con l'artrite psoriasica
- invalidità civile e aggravamento
Pazienti Artrite psoriasica
invalidità civile e aggravamento
- 14 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 20/12/24 alle 14:51
Iscritto nel 2022
1.102 commenti pubblicati | 7 nel forum Artrite psoriasica
70 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @SERENA1991
Ti ringrazio per la domanda, e benvenuta sul forum!
Cari membri del forum,
Avete visto questo post? Voi avete esperienze per quanto riguarda le richieste di invalidità con artrite psoriasica? Qualcuno di voi ha i 3 giorni di permesso?
Grazie e buona giornata.
Sara del team Carenity
@Mirka @Regina58 @lucia6 @rosy54 @framo04 @Sathya @Marilu59 @Sara79 @MAUMAU @Baptiste @ornedibe @Laurap @teresa.zinno @terracinese @Fiore54 @Heli67 @Pbenty @NicolettaTani @Claudiag @numerouno @CARLOTTA66 @Sagiugiu @Reiana @Unnomequalunque89249 @Marcellino @LalloRomina @PaoPao74 @FabioCaporale @Rita633 @Artinijonathan @Pasticcino99 @Robertasquarci @MariarosariaL. @Darioei3p @Danilamura @Sasino @PaolaCala @raffio66 @Patry1984 @Mirtillo @SpissuAnna @Anna1939 @Francopod @FraMar @Elijza @AleTessa @Adrianogg @Patricia @Yukina @Monyka
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con l'artrite psoriasica
Se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra artrite psoriasica, quale sarebbe e perché?
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
24/10/19 | Consigli
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
20/12/17 | Consigli
14/10/19 | Consigli
La diagnosi dell'artrite psoriasica raccontata dai membri Carenity
06/03/19 | Testimonianza
Lottare contro i sintomi della schizofrenia: un lungo percorso contro la paranoia dopo rifiuto
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
SERENA1991
SERENA1991
Ultima attività il 20/12/24 alle 09:56
Iscritto nel 2024
Paziente, Artrite psoriasica dal 2024
1 commento pubblicato | 1 nel forum Artrite psoriasica
Ricompense
Esploratore
Buongiorno, sono affetta da artrite psoriasica dal 2021 , ovviamente per diagnosticarmi questa patologia è stata un epopea, in quanto i sintomi iniziali non sono mai così chiari se non tramite RM, quindi vi lascio immaginare l'iter infinito di medici e diagnosi a cui mi sono sottoposta prima di avere questo esito , ad ogni modo ad oggi ci convivo abbasta bene , nel senso che si mi crea difficolta in molti aspetti della vita ma cerco di non farne un limite , attualmente sono invalida al 50% e ho una 104 1 cmm3 , visto che le visite e i controlli sono frequenti vorrei sapere come posso passare da 1 cmm3 a 3cmm 3 in quanto so che è l'unico modo per avere i famosi 3 giorni di permesso dal lavoro per cure che attualmente non ho , poi volevo anche capire se devo per forza rivolgermi al mio medico curante o posso benissimo chiedere al mio medico di base, in quanto non abbiamo diciamo un rapporto idilliaco per cui so mi farebbe 100 problemi prima di dirmi si.