- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Artrite psoriasica
- Convivere con l'artrite psoriasica
- Se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra artrite psoriasica, quale sarebbe e perché?
Pazienti Artrite psoriasica
Se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra artrite psoriasica, quale sarebbe e perché?
- 94 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 7 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 76 nel forum Artrite psoriasica
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Ania69 @Andre666 @pippo.rao @Giovanni77 @eerise56 @Carmelamena avete visto questa nuova discussione? Qual è il sintomo più pesante secondo voi? Non esitate a condividere esperienze con noi. Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti @MariannaDeriu @ohashteo @Charlie76 @Monica60 @Tanja76 come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo scritto un articolo sulla diagnosi dell'artrite psoriasica che potrebbe interessarvi:
Non esitate a condividere le vostre esperienze a riguardo con noi.
Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @blum12 @FranciZ @Brarioita @maschile @Lucapara @Robertasquarci come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza a riguardo ci interessa tanto! Grazie mille in anticipo.
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari nuovi membri @Sasino @Chefmelo @KatKar @Danilamura @Saracervino @GaiaM. come state oggi? Qual è la vostra esperienza con l'artrite psoriasica? quale sintomo è più fastidioso nella vita quotidiana per voi? Grazie mille in anticipo per i vostri contributi.
Vedere la firma
Mika61
Mika61
Ultima attività il 04/06/22 alle 19:38
Iscritto nel 2022
1 commento pubblicato | 1 nel forum Artrite psoriasica
Ricompense
-
Esploratore
Dolori , dolori dolori vorrei state senza e potermi godere miei nipoti , o tutte sue mani piene di dolori deformate e sono stanca di stare male , non trovo puntura da 4 mesi in nessuna farmacia e nessuno che ti dà risposte il perché
larianna
larianna
Ultima attività il 13/11/22 alle 21:57
Iscritto nel 2022
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Artrite psoriasica
Ricompense
-
Esploratore
io vorrei tantissimo eliminare il dolore alle ginocchia, costante e acuto, e la stanchezza infinita che ho sempre.
i farmaci un pò aiutano, ma non ho di certo una vita normale come i miei coetanei.....
Chiudere tutto
Vedere le risposte
rena1978
rena1978
Ultima attività il 17/04/23 alle 07:54
Iscritto nel 2022
1 commento pubblicato | 1 nel forum Artrite psoriasica
Ricompense
-
Esploratore
@larianna ciao, mi chamo renato e ho 44 anni. ieri mi hanno diagnosticato la artrite psoriasica al ginocchio , entesopatia dei tendini per ora ginocchia e caviglie . premessa sono anni che ogni anno mi viene un'infiammazione dei tendini( epicondilite, epitrocleite, anche, spalle,caviglie) di tutto il corpo e anche senza grandi motivazioni, ma curate tutte singolarmente con terapie fisioterapiche ecc..purtroppo oltre alle varie infiammazioni ,ho inizato ad avere grande dolore dopo un terzo intervnto al ginocchio e dal quale è iniaziato un processo infiammatorio al tendine da urlare a giorni alterni. ecco dopo quasi 1 anno di fila che viaggio a giorni, mi hanno detto di soffrire di questa artrite anche perchè ho una leggera psoriasi ai gomiti. sono molto giu di corda, perchè sono almeno 6 anni che vivo di dolori su tutto il corpo, dove la famiglia mi ha dato quasi per pazzo e anche per lavativo nel campo lavorativo...immagina il ginocchio destro a è quella del la macchina ed io sono un autista... detto questo in più mi hanno appena diagnosticato una trombosi alla stessa gamba nel polpaccio e quindi puoi ben immaginae la felicità...detto questo volevo sapere se per te avendola al ginocchio il dolore lo avverti solo in qualche occasione ( io esempio lo avvertoqualche giorno dopo attività di camminata veloce o ciclette) e di mattina non ho mai nessun dolore. per ora mi ha lasciato con etoricoxib ..ma cmq anche se la patologia è bassa per ora, sono cmq molto giu di morale erchè ho perso al possibilità di fare qualiasi cosa...grazie per la tua attenzione, ciao e a presto
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I trattamenti dell'artrite psoriasica
Assumere Metotrexate quando si soffre di artrite psoriasica, è possibile con il coronavirus?
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
24/10/19 | Consigli
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
20/12/17 | Consigli
14/10/19 | Consigli
La diagnosi dell'artrite psoriasica raccontata dai membri Carenity
06/03/19 | Testimonianza
Lottare contro i sintomi della schizofrenia: un lungo percorso contro la paranoia dopo rifiuto
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Buongiorno a tutti,
Come state oggi?
Con la malattia cronica compaiono i sintomi difficili. Vogliamo iniziare oggi una discussione per chiedervi se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra artite psoriasica, quale sintomo sarebbe e perché?
Non esitate a scrivere nei commenti il sintomo da voi scelto.
Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi