- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Artrite
- Convivere con le malattie delle articolazioni, dei muscoli e dello scheletro
- Quali trattamenti usate per curare l'artrite?
Pazienti Artrite
Quali trattamenti usate per curare l'artrite?
- 865 visualizzazioni
- 14 sostegni
- 32 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
carlino
Buon consigliere
carlino
Ultima attività il 17/01/22 alle 19:35
Iscritto nel 2015
52 commenti pubblicati | 1 nel forum Artrite
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
grazie per l'opportunita di partecipare a questo sondaggio se cosi si puo dire purteroppo la mia patologia è stata di artrosi alla spalla purtroppo la diagnosi sarebe stata di un intervento di protesi alla spalla dx ma devo dire ancora purtroppo per le mie patologie i chirurghi ortopedici e in particolare gli anestesisti non si prendono la responsabilita di un intervento .
Mi è stato consigliato dallo stesso ortopedico di fare della ginnastica mirata alla spalla ,con la collaborazione di un fisioterapista la sto facendo ,non ha risolto il problema ,ma sento beneficio mi auguro di andare avanti cosi
robby72
robby72
Ultima attività il 23/04/20 alle 18:21
Iscritto nel 2017
2 commenti pubblicati | 1 nel forum Artrite
Ricompense
-
Esploratore
Buona sera a tutti soffro di artrite psioratica e la mia cura consiste nell'iniettare 20mg di methotrexate e il biologico embrell. Terapia forte che migliora la mia artrite ma mi butta un pò a terra non tanto per mil biologico tanto per il methotrexate. Non so che dire mi affido a Nostro Signore e vado avanti
Heli67
Buon consigliere
Heli67
Ultima attività il 27/08/24 alle 13:31
Iscritto nel 2018
14 commenti pubblicati | 5 nel forum Artrite
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
A me era diagnosticata artrite psoriasica in primavera di 2 anni fa. Grazie al mio lavoro ero già a conoscenza della coperta che cura artrite, artrosi e tante altre malatie/problematiche ma non l'avevo ancora. Allora ho deciso d'acquistare e ho risolto semplicemente coprendomi. Poi quest'estate per il troppo caldo non ho usato la coperta e mi sono bastati 3 giorni di mare(troppo caldo) che il problema è tornato. Naturalmente ho ripreso usare la coperta e in breve tempo è tornato tutto alla normalità. Si tratta di nanotecnologia, si sfrutta il proprio calore che corpo emana e va disperso invece grazie alla coperta ci facciamo infrarossi con il proprio DNA e senza nessuna controindicazione. Non scrivo il nome, non penso sia permesso ma chi vuole sapere può contattarmi. È l'unico farmaco che non si ingerisce ne viene iniettato, non riesce curare solo malattie degenerative ma anche in quel caso migliora qualità di vita. Fra l'altro è dispositivo medico quindi si scarica come qualsiasi farmaco. Spero di poter aiutare tanti con questa testimoniaza.
Sagiugiu
Sagiugiu
Ultima attività il 17/11/24 alle 14:01
Iscritto nel 2018
26 commenti pubblicati | 1 nel forum Artrite
Ricompense
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Buona sera anch'io soffro di artrite psoriasica la cura che sto facendo è il biologico Stelara... mi ha ripulito la pelle dalla psoriasi ma per l'artrite non agisce come dovrebbe. Continuo a peggiorare. Fine mese ho visita di controllo con la reumatologa. Non so se mi farà continuare con questo biologico o lo cambia.
maryterry52
Buon consigliere
maryterry52
Ultima attività il 07/05/20 alle 16:38
Iscritto nel 2015
29 commenti pubblicati | 2 nel forum Artrite
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ciao grazie Baptiste per avermi invitata a raccontare dela mia malattia...soffro di artrite reumatoide e psiorica, e iniziato tutto da circa 6 anni ma all'inizio mi hanno fatto una diagnosi sbagliata!! Attualmente sono in cura presso un centro di malattie rare a Torino, hanno iniziato a curararmi con metotrexate per poi passare hai farmaci biologici ma erano più gli effetti collaterali che i benefici...diciamo che li ho provati quasi tutti ma effetti devastante...ho rischiato anche un infarto...adesso prendo solo antidolorifici che non servono a nulla, la mia vita e cambiata drasticamente...prima facevo il chirurgo odontoiatra, ho dovuto smettere di lavorare perchè
purtroppo le mani mi fanno molto male e non riesco a fare molto!!
Il risultato di questa malattia e che ho anche una grande depressione e crisi d'ansia, sapere che non guarirò mai ma che peggiorerà non mi aiuta
a uscire fuori dal tunnel della depressione...
Saluti a tutti..
Buona serata
Vedere la firma
Terry76
maryterry52
Buon consigliere
maryterry52
Ultima attività il 07/05/20 alle 16:38
Iscritto nel 2015
29 commenti pubblicati | 2 nel forum Artrite
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Heli67
Buonasera Heli67, grazie per la tua testimonianza, mi piacerebbe sapere di più sulla coperta che cura l'artrite reumatoide.... grazie
Buona serata
Vedere la firma
Terry76
Giulia87
Buon consigliere
Giulia87
Ultima attività il 25/01/24 alle 21:37
Iscritto nel 2019
52 commenti pubblicati | 3 nel forum Artrite
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Heli67 Buona sera scusa mi puoi dire il nome di questa coperta?a te sono passati i dolori così
Grazie
Giulia87
Buon consigliere
Giulia87
Ultima attività il 25/01/24 alle 21:37
Iscritto nel 2019
52 commenti pubblicati | 3 nel forum Artrite
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Buona sera, e grazie per l'opportunità di raccontare le nostre disgrazie, io ho 32 anni dolori presenti da 5 anni e diagnosi fatta solo un anno fa di spondiloartrite e fibromialgia! come prima cura mi ha dato l'arcoxia che non ho potuto continuare xké mi ha causato prurito, successivamente ho provato con il biologico etarencept, non facendo effetti me l'ha cambiato il reumatologo e mi ha dato il biologico humira e come ultimo il biologico simpony! Non ho avuto nessun effetto da nessuno di questi farmaci non mi hanno tolto il dolore e ho il controllo venerdì vedremo cosa mi dice! L'unico dubbio che mi sorge leggendo le vostre testimonianze è perché non mi abbia mai dato in associazione il metotrexate!
Comunque vi capisco anche io oramai è da un anno che non lavoro perché facevo la barista ma adesso non sono proprio in grado purtroppo, speriamo che con la ricerca trovino qualcosa di veramente efficace per noi
Un abbraccio a tutti
Janety
Janety
Ultima attività il 03/09/24 alle 09:13
Iscritto nel 2019
1 commento pubblicato | 1 nel forum Artrite
Ricompense
-
Esploratore
@Heli67
Buonasera Heli67, grazie per la tua testimonianza, mi piacerebbe sapere di più sulla coperta che cura l'artrite reumatoide.... grazie
Buona serata
Pippipippi
Pippipippi
Ultima attività il 26/03/21 alle 11:15
Iscritto nel 2017
1 commento pubblicato | 1 nel forum Artrite
Ricompense
-
Esploratore
Ciao a tutti, soffro di una forma di artrite che ha assunto carattere psoriasico legato alla malattia di Lyme contratta a seguito di puntura di zecca infetta (Borella), diagnosticata purtroppo con due anni di ritardo. Dapprima curata con salazopirina in associazione al cortisone, poi methotrexate, sempre con cortisone... scarsi i risultati così da tre anni sono in cura con enbrel, in associazione con methotrexate..: da un anno niente più cortisone... ora sto bene... pcr e ves sono tornate al loro posto e da quando ho sospeso cortisone tutto i valori del sangue sono stati riportati nei limiti. Sono in cura presso il reparto di Reumatologia dell’ospedale Niguarda... controlli ogni due mesi (l’unica vera pesantezza) mentre per il resto sono davvero rinata...grazie per l’ascolto ed in bocca al lupo a tutti. Francesca
Vedere la firma
pippipippi
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
03/03/22 | Attualità
Stimolazione elettrica transcutanea nervosa (TENS): sapere tutto!
20/06/18 | Attualità
19/06/18 | Attualità
Osteoporosi: attente all’ansia, influisce sulla densità minerale ossea
19/06/18 | Attualità
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
05/08/24 | Consigli
Caffè: consumarlo con moderazione ha dei benefici per la salute?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 15 nel forum Artrite
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Ciao a tutti. Quali trattamenti usate nella cura della vostra artrite? Chi ha prescritto questo trattamento?
Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. Un caro saluto.