- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Consigli per convivere con l'ansia
Consigli per convivere con l'ansia
- 427 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 27 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Per l'ansia, leggi qui: http://freeweed.it/%CE%B2-cariofillene-terpene-cannabis-potenzialita-trattamento-ansia-depressione/.
(scusa il ritardo)
Ex membro
grazie massi ma ahimè collasso se fumo.... vado di passiflora e xanax e ultimamente sto tornando nel tunnel degli attacchi di panico sto male...
Ex membro
Diminuisci la dose che assumi !!!!! Abituati lentamente e butta via quelle cacchio di xanax.
Fammi sapere.
Ex membro
sono anni e anni che prendo xanax però ho diminuito, 10 gocce la matt e basta
Ex membro
Diminuire la dose mi riferivo all'erba..... e non serve che urli....... hihihihihihi ;)
Ex membro
Ex membro
Ex membro
Ciao a tutti, io ho l'ansia da quando ricordo di esistere, e a quanto sembra è sempre peggiorata fino a diventare quasi insostenibile, però piuttosto di descrivere il mio problema e leggerne altri simili al mio, sarei veramente curioso di leggere qualche testimonianza di persone che sono migliorate o addirittura l'hanno saputa gestire alla perfezione per il resto della propria vita, è un'emozione in stretto collegamento con la paura ed anche puramente soggettiva, viene classificata sotto varie categorie, e viene "guarita" con tanti farmaci che spesso vengono gestiti in maniera poco seria o senza l'adeguato affiancamento di una psicoterapia, perchè parliamoci chiaro, è vero che esistono delle condizioni mediche strettamente legate alla salute, all'alimentazione o a malattie concrete, ma sono solo una piccola minoranza in confronto alla vastità dei comportamenti errati di gestione emotiva acquisiti fin da quando siamo ragazzini, o all'incapacità di autoanalisi e di adattamento generale che ci pervade grazie al vissuto in una società esigente, troppo veloce e un tantino ipocrita più di quanto dovrebbe.
Sapreste indirizzarmi? Qualche storia finita bene?
: )
Ex membro
Buongiorno a tutti.
Ho 54 anni, da 30 anni c.a. ho l'Artrite Reumatoide. Ho sempre sofferto di ansia perchè non mi sento accettata dalla mia famiglia, ora mia madre sta male e temo che vivrà ancora per poco. In questo periodo, non so se è il caldo o cosa, ho frequenti attacchi di panico. Mi manca l'aria, mi sento impotente, inutile. Vivo da sola da 7 anni. Abito a Genova, che non è la città ideale per i single. Se poi hai anche dei problemi nella deambulazione è anche peggio. Sento che mi sto auto isolando, forse per paura di essere abbandonata, preferisco starmene da sola. Voglio uscire da questo vortice di paura, perchè mi sto auto ingabbiando. Ho paura ad uscire di casa, di cadere (ho 3 arto protesi). Mi sento brutta, goffa ecc. Ho frequentato associazioni che trattano persone depresse, ma con farmaci. Io mi rifiuto di prendere farmaci. Sono 8 anni che non prendo farmaci per la A. R., e sto bene. Voglio fare altrettanto per la depressione. Quindi no medicine.
Ex membro
salve a tutti sono una nuova iscritta mi piacerebbe confrontarmi con chi ha il mio stesso problema:da anni soffro di ansoa e attacchi di panico
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
05/08/24 | Consigli
Caffè: consumarlo con moderazione ha dei benefici per la salute?
27/07/24 | Attualità
Andare in terapia: sì! Ma da chi? Scoprite i vari specialisti della psiche!
17/09/18 | Consigli
14/02/19 | Attualità
La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?
15/04/19 | Consigli
21/06/19 | Consigli
Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
buona sera!!! vi giro un link moooooltoooooo interessante... essendo io una persona molto ansiosa :)
https://youtu.be/9vbD0MLTID8