- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Condividere sul Covid-19
- Vaccino Pfizer Covid: le vostre esperienze
Vaccino Pfizer Covid: le vostre esperienze
- 1.200 visualizzazioni
- 12 sostegni
- 45 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Pierangela
Pierangela
Ultima attività il 24/05/21 alle 19:22
Iscritto nel 2021
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo Condividere sul Covid-19
Ricompense
-
Esploratore
@Berenice80 salve, io ho fatto la seconda dose pfizer il 6 maggio, non ho avuto alcun problema se non un leggero fastidio al braccio nel sito dell incubazione.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 30/12/24 alle 17:12
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 120 nel gruppo Condividere sul Covid-19
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari nuovi membri @Mariolina51 @Bibibot @stone78 @lucia729 @Alegra @patriziaonofri come state? Avete esperienze da condividere con Pfizer? La vostra opinione ci sarà utile
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
patriziaonofri
patriziaonofri
Ultima attività il 14/01/25 alle 18:07
Iscritto nel 2021
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo Condividere sul Covid-19
Ricompense
-
Esploratore
sono la mamma di una "nuova" paziente affetta da SM. Mi sono iscritta per conoscere questo mondo, per me nuovo.
Devo prendere dimestichezza con questa chat, che parla di un argomento che devo imparare a conoscere e gestire, in primis con me stessa, poi con mia figlia, che ha 33 anni.
Lei ha fatto il vaccino Pfizer, entrambe le dosi, ed è stata bene, un pò di mal di testa e stanchezza.
Il fastidio è durato un giorno.
Tra due mesi farà i controlli per vedere quanti anticorpi ha sviluppato
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @patriziaonofri per il tuo contributo e benvenuta sulla nostra piattaforma. Ti invito a scoprire i gruppi relativi alla SM nei quali potrai trovare consigli, sostegno o porre le tue domande alla comunità.
Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
PinoCassata
Buon consigliere
PinoCassata
Ultima attività il 20/10/24 alle 17:49
Iscritto nel 2021
12 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Condividere sul Covid-19
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
fatte entrambe le somministrazioni di Pfaifer per fortuna senza problemi
sarag90
sarag90
Ultima attività il 30/10/23 alle 12:40
Iscritto nel 2018
4 commenti pubblicati | 1 nel gruppo Condividere sul Covid-19
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Esploratore
Ciao a tutti! Io ho fatto tre dosi di Pfizer e non ho avuto problemi, per ora. Ero molto preoccupata prima di ogni dose, anche se mi sono tranquillizzaata mano a mano perchè ogni volta sentivo di tantissime persone che avevano febbre, stanchezza estrema.. io grazie al cielo ho sempre avuto solo tantisismo male al braccio. Ho anche preso in alcune occasioni una tachipirina preventiva sul consiglio del mio medico, forse anche quello ha aiutato. Per superare l'ansia ho anche fatto ricorso a degli integratori proprio per cercare di combatterla (questi qui, se vi serve qualcosa di simile: /contenuto moderato/), visto che negli ultimi mesi era arrivata alle stelle e il dottore del vaccino mi ha detto che non c'erano controindicazioni nell'assumerli mentre facevo il vaccino..
Insomma, per me esperienza positiva.
brenz47
Buon consigliere
brenz47
Ultima attività il 11/01/25 alle 07:56
Iscritto nel 2020
82 commenti pubblicati | 3 nel gruppo Condividere sul Covid-19
7 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
A me quella sostanza, dico sostanza perchè un vaccino immunizza quasi al 100%, ha fatto male.Niente male alla testa o al braccio, ma sono fiorito tipo psoriasi , herpes zoster e sono tutt' ora molto debole.Mi sono grattato come una bestia e giù di antistamminici!°°Ho finito con il 3° Pfizer a metà Novembre e di mRNA non ne farò mai più.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari nuovi membri @Viandante70 @umbertotorchia @Noe2296 @adelaide.decclesiis @Rominab. @Mikiizzo come state oggi? Avete visto questa discussione? Avete preso il vaccino Pfizer? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie mille in anticipo.
Vedere la firma
brenz47
Buon consigliere
brenz47
Ultima attività il 11/01/25 alle 07:56
Iscritto nel 2020
82 commenti pubblicati | 3 nel gruppo Condividere sul Covid-19
7 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Il vaccino Pfizer è una frettolosa americanata che non serve e ad alcuni soggetti, io per esempio, fa MOLTO MALE! I vaccini USA , sono formulati sul ceppo Wuhan estintosi da più di un anno, ma l' importante è vendere e guadagnare nell' effimera ipotesi che la signora Morte accetti una busta ( under table). Per contro, facendo dei raffronti, Portogallo( i più vaccinati d' Europa), Israele( 1° laboratorio d' indagine statistica) e Cuba, analogo numero di abitanti,sembrerebbe che i vaccini Abdala, Soberana2, da inalare ecc ecc funzionino benone e siano senz' altro meno pericolosi. Potessi tornare indietro, alla luce delle mie attuali conoscenze, non mi vaccinerei e resterei confinato,come 4 imbecilli di legislatori obbligano col ricatto. A molti la vaccinazione non ha creato problemi anzi, li ha resi (mentalmente) invulnerabili, a me ha scassato il doppio di quello che ero in precedenza.
Buona salute a tutti.
Persida
Persida
Ultima attività il 27/04/22 alle 17:37
Iscritto nel 2022
3 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Condividere sul Covid-19
Ricompense
-
Esploratore
Mio cognato aveva la miastenia da quando aveva 20 anni. E' sempre andato avanti con una pastiglia. L'anno scorso ha fato due dosi di Pfizer, dopo la seconda ha cominciato a sentirsi male, questo a meta agosto, e all'inizio di dicembre è mancato. Il vaccino gli ha svegliato problemi che erano ferme nel suo corpo, visto che aveva 70 anni quando se ne andato. Per di più la miastenia fa parte delle malattie esente del vaccino, ma lui non lo sapeva, ne anche noi. Abbiamo scoperto adesso, quando abbiamo consultato la lista ufficiale. Difatti, stiamo chiedendo tutte le cartelle cliniche.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
31/12/24 | Attualità
Gli auguri della Presidente di Carenity per un 2025 pieno di salute e solidarietà
03/12/24 | Attualità
Tecnologie assistive: come stanno cambiando la vita delle persone con disabilità?
29/11/24 | Nutrizione
17/09/18 | Consigli
14/02/19 | Attualità
La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?
15/04/19 | Consigli
21/06/19 | Consigli
Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Fiore54
Buon consigliere
Fiore54
Ultima attività il 11/01/25 alle 16:12
Iscritto nel 2017
31 commenti pubblicati | 3 nel gruppo Condividere sul Covid-19
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Collaboratore
Esploratore
Amico
Ieri ho fatto il vaccino Pfizzer, come fragile mi è stato anticipato non avendo ancora compiuto 70 anni. Vorrei chiedere a voi se qualcuno, come diabetico (io ho anche altre patologie) ha avuto come conseguenza un rialzo della glicemia. Grazie.se qualcuno mi può rispondere .