- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Condividere sul Covid-19
- Vaccino Pfizer Covid: le vostre esperienze
Vaccino Pfizer Covid: le vostre esperienze
- 1.200 visualizzazioni
- 12 sostegni
- 45 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Rosella3
Buon consigliere
Rosella3
Ultima attività il 14/01/25 alle 11:24
Iscritto nel 2021
440 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Condividere sul Covid-19
47 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Persida mi spiace per tuo cognato, la miastenia è quella malattia che indebolisce i muscoli, ma allora noi che abbiamo la sclerosi multipla possiamo peggiorare il nostro affaticamento e debolezza muscolare, io infatti da quando fatto le tre dosi ho peggiorato i miei sintomi, eppure il neurologo mi ha consigliato di farli.
Persida
Persida
Ultima attività il 27/04/22 alle 17:37
Iscritto nel 2022
3 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Condividere sul Covid-19
Ricompense
-
Esploratore
noi siamo nelle mani dell'avvocato, vedremmo. Purtroppo non so cosa sta succedendo, ma non va per niente bene.
Guglielmo78
Guglielmo78
Ultima attività il 07/05/22 alle 10:11
Iscritto nel 2022
4 commenti pubblicati | 1 nel gruppo Condividere sul Covid-19
Ricompense
-
Esploratore
Ciao a tutti, io ho fatto due dosi phizer e terza dose Moderna.. nessun problema!
brenz47
Buon consigliere
brenz47
Ultima attività il 11/01/25 alle 07:56
Iscritto nel 2020
82 commenti pubblicati | 3 nel gruppo Condividere sul Covid-19
7 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ho fatto 3 Pfizer.In occasione della 2° sono fiorito di pelle, le gambe non mi tenevano più in piedi, dispnea a letto, strani dolori reumatici, STANCHEZZA ESTREMA: uno stress pazzesco.Ho fatto anche la terza per poter essere libero.Subito le punturine non le ho nemmeno sentite, ma a distanza di qualche giorno, dalla 2° dose, la mia esistenza malgrado mi sforzassi di uscire, è trascorsa a letto per un anno!!!! Coraggiosamente, con l' ausilio della sedia a rotelle per invalidi 104, sono salito su un aereo, poi un secondo e mi sono piazzato a 10.000 km dall' Italia.I pri.i giorni sono stati drammatici, non riuscivo a fare i 7 scalini della réception, ma ora va meglio.Mi sono traferito in campagna, ho tanti cani che mi conoscono e mi fanno una piacevole compagnia.( Riesco a fare, faticando, anche un km di passeggio).Ho ricominciato a fumare, ma la dispnea se ne è andata e le mie gambe, sempre stanche, malgrado i quadricipiti ancora duri e dolenti,funzionicchiano. Probabilmente ero anche mediaticamente stressato e lo stress crea problemoni, ma il vaccino me ne ha creati SICURAMENTE parecchi: un risveglio ti tutti gli acciacchi pregressi.Spero di continuare a migliorare e non mi si parli, o meglio mi si ricatti con la 4° dose!!!!! I Pfizer e Moderna per me sono pericolosi bidoni farmaceutici: seppur vaccinati si crepa alla grande, quando non si crepa addirittura di vaccino!!!!!!Da queste parti, conosco tipi che si sono fatti 5 dosi.....ahahag per essere più sicuri e non hanno avuto nemmeno un effetto avverso, io non faccio parte della categoria. Inoltre è facile verificare che i paesi più vaccinati, sono quelli ad aver avuto il maggior numero di decessi. In Nigeria per esempio, 213 milioni di persone,2% di vaccinati, ne sono morti 6 volte di più che in Valle d' Aosta.. .eheheh. A questo punto mi chiedo: gli anti Covid sono vaccini, o sciamaniche pozioni?Un medicamento perchè si possa chiamare vaccino, dovrebbe proteggere quasi totalmente e queste robe: cosa fanno????? Dal mio profano punto di vista, la malattia sta scomparendo, i virus non hanno interesse ad ucciderti e nella più pessimistica delle ipotesi, si potrebbe supporre che siano stati proprio questo pseudo vaccini ad aver fatto scaturire cotante varianti. QUESTA È SOLO UNA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE ED ESPERIENZA.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
31/12/24 | Attualità
Gli auguri della Presidente di Carenity per un 2025 pieno di salute e solidarietà
03/12/24 | Attualità
Tecnologie assistive: come stanno cambiando la vita delle persone con disabilità?
29/11/24 | Nutrizione
17/09/18 | Consigli
14/02/19 | Attualità
La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?
15/04/19 | Consigli
21/06/19 | Consigli
Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Fiore54
Buon consigliere
Fiore54
Ultima attività il 11/01/25 alle 16:12
Iscritto nel 2017
31 commenti pubblicati | 3 nel gruppo Condividere sul Covid-19
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Collaboratore
Esploratore
Amico
Ieri ho fatto il vaccino Pfizzer, come fragile mi è stato anticipato non avendo ancora compiuto 70 anni. Vorrei chiedere a voi se qualcuno, come diabetico (io ho anche altre patologie) ha avuto come conseguenza un rialzo della glicemia. Grazie.se qualcuno mi può rispondere .