- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
- Eliminare i picchi glicemici
Eliminare i picchi glicemici
- 375 visualizzazioni
- 5 sostegni
- 14 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
bertoldino
bertoldino
Ultima attività il 10/11/18 alle 13:40
Iscritto nel 2016
19 commenti pubblicati | 13 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Per favore si può sapere il nome dell'integratore a base di foglie di ulivo? Io sono diabetica da due anni. Diabete Lada.GRAZIE MILLE
rosi949
rosi949
Ultima attività il 15/12/20 alle 19:38
Iscritto nel 2017
3 commenti pubblicati | 2 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Esploratore
Lo Yogurto magro bianco è consigliato nel diabete e mi pare strano che possa far salire una glicemia a 230...
rosi949
rosi949
Ultima attività il 15/12/20 alle 19:38
Iscritto nel 2017
3 commenti pubblicati | 2 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Esploratore
Quindi sono dell'avviso che tutto è individuale...ognuno di noi ha risposte diverse ai vari alimenti
giupipino
Buon consigliere
giupipino
Ultima attività il 11/03/24 alle 17:06
Iscritto nel 2016
675 commenti pubblicati | 345 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
11 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Bertoldino,
L'integratore a base di foglie di ulivo, che abbassa pressione e glicemia, si chiama OLIVIS (dott.Giorgini) e si trova in erboristeria. Purtroppo è molto costoso, perciò io consiglio, per abbassare glicemia e pressione di AGIRE SULLA DIETA.
Sono sufficienti alcuni semplici accorgimenti, quali ad esempio eliminare gli alcolici (birra e vino), e consumare una cena priva di carboidrati (pesce o petto di pollo con verdura cotta o cruda) per vedere diminuire NOTEVOLMENTE la glicemia. Se poi alla dieta si aggiunge una camminata QUOTIDIANA il risultato è sicuro.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...

25/01/25 | Attualità
Schermi e sonno: capire l'impatto e adottare buone abitudini per dormire meglio
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Come ben sapete chi soffre di diabete deve cercare di evitare i picchi glicemici, che potrebbero portare ad ictus o comunque a situazioni pericolose per una salute già precaria.
Una soluzione naturale per "limare" questi picchi e per abbassare comunque la glicemia, a parità di alimentazione e stile di vita ovviamente, io l'ho trovata.
Non potendo segnalare il prodotto in questione, se foste interessati vi chiedo di contattarmi con un messaggio privato