Pazienti Depressione
Autolesionismo
- 36 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
mariodec
Buon consigliere
mariodec
Ultima attività il 12/08/20 alle 15:17
Iscritto nel 2016
64 commenti pubblicati | 39 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Isabella, scusa se vado sul pratico, ma è successo qualcosa come stress, che ti ha caricata di più (anche in peso, come dici tu) in queste ultime due settimane?
E, tu dici: <<sono tornata>>, vuoi forse dire che era un problema che c'era già stato e che eri riuscita a risolvere?
Vedere la firma
de cesare mario
Ex membro
Mi era già successo ed ero riuscita ad uscirne con l'aiuto di mio fratello. Ora mi sento come schiacciata, non capisco perchè ora é tormato questo malessere.
Ex membro
Questo malessere riesci a renderlo più qualitativo? Hai delle somatizzazioni come tachicardia, peso sul petto, tensione allo stomaco? Pensieri fissi, ripetitivi, cose a cui pensi che ti portano a star male? Come dice Mario, c'è qualcosa che negli ultimi tempi ti ha fatto star male? Cosa ti spinge a ferirti?
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Da quasi due settimane ormai sono tornata dentro la spirale dell'autolesionismo, troppe cose che mi fanno male e non riesco ad affrontare, spesso mi sembra di portarmi dietro un macigno sulle spalle ma la cosa che mi fa più paura è che confronto all'inizio non riesco più a sentire dolore quando mi ferisco.
A qualcuno di voi capita? Sapete perchè succede.
Grazie.