- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Borderline: chi è arrivato all'isolamento?
Pazienti Depressione
Borderline: chi è arrivato all'isolamento?
- 57 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Clara53
Clara53
Ultima attività il 07/10/23 alle 10:23
Iscritto nel 2022
12 commenti pubblicati | 9 nel forum Depressione
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
... ok mi commento da sola, che rientra nella normalità dato che ultimamente gareggio con il migliore degli hikikomori :)) E non lo dico tanto per fare, sia mai. Lo dico perché se non avessi un lavoro non avrei mai contatti con alcun essere umano. Facendo una riflessione ultimamente credo di essere peggiorata. Ho avuto dei grandissimi traumi da pico che riguardano la mia famiglia e da quel momento penso di aver perso buona parte della ragione. Vedo il mondo come un acquitrino putrescente pieno di gente pronta a uccidere mentire schiacciarti pur di avere soldi. Non vedo più moralità. O sono "diventata grande" o sono nettamente rincitrullita. Orbene ... forse la 2. Per questo sto per conto mio perché non riesco in alcun modo a mentire, a non essere disponibile se qualcuno mi chiede aiuto. Non riesco neanche se mi pagano. Per questo quando ancora parlavo Co qualcuno mi sono fatta la fama di essere "strana" e adesso tutti mi scansano. Chi cambia marciapiede, chi mi evita perché "stare con te vuol dire che sono come te". Ed è un dolore terribile. Forte. Non si placa mai, ogni volta è come un coltello che ti trafigge. Eppure io del male non l'ho mai fatto a nessuno, ho portato sempre rispetto ed ero presente al bisogno. Amo la natura, gli animali. Ho una sensibilità spiccata... si, piango anche al telegiornale dato che siamo dirsele tutte. Mi sento come se non fossi parte di questo mondo. Cioè non lo sono. Evito a piè pari di farne parte ormai perché non so fare la guerra. È troppo faticoso stare sempre all'erta. Per me è stressante. Però.... tadaaa, ecco qua il colpo di scena: ho un disperato (termine più calzante non c'è) della gente. E se non sono adeguata per il mondo normale, vorrei stare con la gente del mio mondo, voi. Se vi sentite "storti" per me siete dritti e siete i benvenuti.
Vedere la firma
Clara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli