- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Come uscire dalla depressione
Pazienti Depressione
Come uscire dalla depressione
- 51 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Hopeman
Buon consigliere
Hopeman
Ultima attività il 18/11/24 alle 14:08
Iscritto nel 2023
389 commenti pubblicati | 289 nel forum Depressione
69 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Mamma3,
"sto perdendo il lavoro" è una cosa che può avvenire in modi diversi. Hai usato il presente progressivo, il che fa intendere non un licenziamento in tronco, ma qualcosa che sta avvenendo. Puoi raccontarcelo?
Quando ero nel gruppo di mutuo aiuto-lavoro avevamo un andamento diverso per ciascuno: alcuni lasciati a casa, altri ridotti al lumicino ma ancora attivi, altri ancora spendibili, ma bisognosi di altri sbocchi. Altri ancora avevano un mercato di sbocco, ma erano troppo sfiduciati. Altri reagivano molto e tentavano qualsiasi offerta. Per me, con la mia specializzazione. quel lavoro non esisteva semplicemente più, anche se il mio lavoro era molto qualificato.
Non era un'agenzia di collocamento, ma comprendevi il tuo valore, che la mancanza di lavoro tende ad abbassare. Il valore invece è tutto,
Vedere la firma
Look around. Guardati intorno!
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 20/11/24 alle 16:19
Iscritto nel 2022
1.043 commenti pubblicati | 135 nel forum Depressione
68 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Mamma3
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Concordo con @Hopeman: ti andrebbe di darci più dettagli su quello che ti sta succedendo a livello lavorativo?
Taggo anche gli altri membri del forum depressione per vedere se qualcuno ha esperienza con Cymbalta. Che io sappia, la risposta terapeutica è di 2-4 settimane.
Cari membri del forum,
Avete mai assutno Cymbalta? Quali sono state le vostre esperienze? E quanto tempo ci ha messo il farmaco a fare effetto?
Un caro saluto
Sara del team Carenity
@Sheila70 @nyxmos @Mari26_ @Sueli88 @nonloso00000000 @senzanome @Stanca86 @Bettys @vannalionetti @Gabri91 @utenteX @Germanorota @CrisTrav @RickDeckard @Monicamm @Lady101 @Aidenn @martino @Ellen86 @Luciaotta @Tulip* @Estew_ @Tiburzi83 @LbDg1986 @Danyc1983 @Danyc83 @Scaramouch @65laura @Danilodnt09 @Daniloo @Francesca555 @ArtemisiaCosiSia @Teresavelia @pianopiano @Iris2003
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Mamma3
Mamma3
Ultima attività il 07/03/24 alle 15:26
Iscritto nel 2024
3 commenti pubblicati | 3 nel forum Depressione
Ricompense
Esploratore
Ciao a tutti sono una mamma di tre figli meravigliosi ed ho un marito molto comprensivo. Purtroppo sto perdendo il lavoro e ciò mi rende molto triste. Sono caduta in depressione, essendo un soggetto a rischio. Ho iniziato nuovamente la cura con il Cymbalta da una ventina di giorni ma ancora non vedo grandi miglioramenti. Qualcuno ha da condividere qualcosa? Ho bisogno di qualche notizia positiva. Grazieeee