Pazienti Depressione
Depressione
- 74 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 5 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
Ci sono passato anche io, per fortuna ora sto meglio. Volevo solo dirti che so bene come ci si sente
Account sospeso
Anche io, con percorso farmacologico e psicoterapeutico, da anni sto benissimo. E' possibile superare questo orrore!
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 261 nel forum Depressione
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Come possiamo riconoscere i primi segni di depressione? Quali sono i fattori scatenanti? Come può essere trattata?
Abbiamo condotto un grande sondaggio su 175 membri Carenity in Francia, Stati Uniti e Regno Unito che potete ritrovare qui:
https://member.carenity.it/rivista/consigli/la-depressione-raccontata-dai-membri-carenity-1036
Cari membri @LAurora @Yope10 @nonlosonemmenoio @Vale89rm @Riomino @Terry80 non esitate a condividere la vostra esperienza con noi. Un caro saluto.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Ex membro
Grazie per le testimonianze le apprezzo sinceramente e vi auguro di continuare così, purtroppo farmaci e psicoterapia con me non hanno funzionato come per voi pazienza
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 261 nel forum Depressione
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @Yope10 per il tuo messaggio. Molto gentile.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ho avuto la depressione tempo fa, volevo morire. Nella mia testa avevo una voce che mi spingeva sempre di più verso la morte.Mi ripeteva che non valevo nulla, volevo buttarmi dal balcone, addosso alle macchine. Qualcosa di devastante. Non uscivo più, mi trascuravo come donna. Odiavo tutti e tutto. Alla fine dopo un lungo ma lungo percorso farmacologico e terapeutico ho rivisto la luce. Ma ogni tanto è sempre in aggiunta.