- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Disturbi mentali in gravidanza
Pazienti Depressione
Disturbi mentali in gravidanza
- 58 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
Elisa21
Elisa21
Ultima attività il 20/04/20 alle 18:39
Iscritto nel 2018
4 commenti pubblicati | 3 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
Ciao, io ho vissuto molto serenamente la mia gravidanza pur avendo avuto in passato problemi comportamentali e abuso di alcol. La gravidanza nella mia esperienza mi ha dato molta forza era come se il tempo si fosse fermato. Forse però il mio disagio era bloccato.
Maryya
Maryya
Ultima attività il 09/12/18 alle 15:20
Iscritto nel 2018
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
@Elisa21 ciao Elisa bene ne sono felice di questo ... sono felice che tu abbia trascorso questo momento in modo sereno ma cosa vuoi dire quando ti esprimi dicendo che forse questo tuo problema era bloccato ...?! Dopo la gravidanza come hai vissuto quei giorni ?!
Happyness
Happyness
Ultima attività il 07/01/19 alle 11:50
Iscritto nel 2018
5 commenti pubblicati | 1 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
Durante la gravidanza fisiologica, gli ormoni ci accorrono in aiuto per tener a bada i nostri disturbi di carattere mentale. Li blocca. Il brutto è che, nato il bimbo, bisogna immediatamente riprendere la psicoterapia o eventualmente i farmaci. Un bacio da una neo-mamma
Vedere la firma
Happyness
LaLuli
Buon consigliere
LaLuli
Ultima attività il 29/10/19 alle 15:14
Iscritto nel 2018
8 commenti pubblicati | 8 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Buongiorno a tutti,
Siccome io ed il mio compagno stiamo programmando di avere un figlio nell'anno nuovo, è siccome purtroppo soffro di depressione e stati d'ansia cronici e sono in cura con farmaco daparox + lexotan all'occorrenza, volevo chiedere a chi ha sperimentato questa patologia se essa stessa ed i farmaci influiscono negativamente sul feto.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Maryya
Maryya
Ultima attività il 09/12/18 alle 15:20
Iscritto nel 2018
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
Esploratore
Buongiorno sono una studentessa universitaria all’ultimo anno di infermieristica e mi sono aggiunta a questo forum dove si trattano disturbi mentali perché questo problema non lo vivo in prima persona ma attraverso le altre persone che incontro all’interno dell ospedale.. e questa problematica mi ha incuriosito soprattutto trattando il problema nelle donne in gravidanza e vorrei saperne un po’ di più non solo attraverso i libri ma anche confrontandomi con le vostre esperienze e i vostri vissuti visto che sarà il mio tema della tesi ... io vi ringrazio in anticipo per l’attenzione sperando di non essere stata prolissa .. e se vorrete volevo porvi qualche domanda grazie ancora☺️