Pazienti Depressione
DISTURBO BIPOLARE
- 51 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 20/11/24 alle 15:55
Iscritto nel 2022
1.043 commenti pubblicati | 135 nel forum Depressione
68 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @GABRIELE1976
Grazie per aver condiviso la tua storia!
Ho visto che l'hai pubblicata sul gruppo dedicato al disturbo bipolare: hai ricevuto questa diagnosi di recente?
Cari membri del forum,
Avete visto questo post? Cosa ne pensate?
Buona giornata e buon weekend!
Sara del team Carenity
@Giulis_ @angelo63 @Mauro84 @Nemesi @Stellanera2023 @Gabry1975 @Carter @afterhours86 @Gabriellaurciuoli @piccolaesola @Vivincix @fioccodineve2010 @Stema71 @bronzialice @Annaischia @Fabiet85 @Iris2003 @FANTASIA @Spiderman71 @matty28 @nausica @nausica @JANACARLA @Federica86 @Eli1978 @GLLCTT @RobertaFisichella @Marilpad @FatighentiAlessandra @Ativativ @Hopeman @Martino85 @Romijuan @Malattiacronica @Liofante @OneWayOrAnother @Hopeman
Vedere la firma
Sara
Hopeman
Buon consigliere
Hopeman
Ultima attività il 18/11/24 alle 14:08
Iscritto nel 2023
389 commenti pubblicati | 289 nel forum Depressione
69 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Gabriele
Quello che posso pensare è che questa situazione ti disturba e ti riduce il sonno.
Lo dico perché anch'io assumo farmaci simili, tra cui il litio. Ad ogni modo agisco per proteggere il sonno. Se non dormo abbastanza , il giorno dopo mi trovo in uno stato ansioso e depressivo forte. Da dentro mi sembra che tutto sia diventato difficile e preoccupante.
La mia percezione di me stesso e dell'ambiente cambia molto e molto rapidamente se sono in debito di sonno o sono invece riposato.
Vedere la firma
Look around. Guardati intorno!
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
GABRIELE1976
GABRIELE1976
Ultima attività il 14/10/24 alle 17:16
Iscritto nel 2024
Interessato a, Depressione dal 2024
Altra malattia: Emicrania
1 commento pubblicato | 1 nel forum Depressione
Ricompense
Esploratore
Buongiorno, mi chiamo Gabriele ed ho 48 anni. Sin da bambino soffro di emicrania, negli ultimi 30 anni la situazione è degenerata ed ho emicaranie tutti i giorni 365 giorni all'anno. Negli ultimi 20 anni ho fatto 20 ricoveri ospedalieri per disintossicarmi dai farmaci: nonostante tutto ho sempre convissuto con questa patologia. Da circa un anno sono piombato in uno stato depressivo tremendo, ed è questo il motivo per cui scrivo. Ho cominciato avendo sbalzi d'umore, ed oggi non ho più nessuno sbalzo ma solo un profondo dolore che mi lacera. Soffro di una stanchezza spaventosa ed invalidante, ansia e brutti pensieri. Sono stato anche ricoverato in psichiatria (reparto terribile) per due volte, ma ne sono sempre uscito con le ossa rotte. Oggi assumo carbolitio 2 volte al giorno, sertralina 25, lamictal, trittico 150 oltre a gabapentin ed inderal. A breve (spero) dovrei subire l'ennesimo ricovero in neurologia per la disintossicazione e mi auguro che mi intervengano anche e soprattutto sulla terapia psichiatrica perchè non ce la faccio più