- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- DOC, consigli, ascolto, esperienza personale
Pazienti Depressione
DOC, consigli, ascolto, esperienza personale
- 97 visualizzazioni
- 4 sostegni
- 8 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
Ciao vi supplico con tutto il cuore di prendere in considerazione queste mie parole.. il doc mi ha perseguitato 1 anno intero ma sono riuscito a sconfiggerlo definitivamente.. semplicemente perché ho capito l'inganno... Molti di voi probabilmente non credono a Dio o non sono cristiani, continuate a leggere vi prego, e anche se vi sembra una cosa strana, il Doc non siete voi, i pensieri intrusivi non li pensate voi, sono demoni che parlano dentro di voi e fanno credere che siete voi che pensate cavolate, continuate a leggere vi prego..le compulsioni sono demoni che ripetono sempre le stesse cose nella vostra testa per questo non riuscite a cacciarli, vi supplico credeteci l'unico modo e' quello di chiedere aiuto a Dio, piano piano avvicinatevi al Cristianesimo e capirete tutto, e non spaventatevi perché sono solo inganni, appena vi avvicinate a Dio e svelerete l'inganno loro andranno via, a me dal nulla da quando ho capito questo le compulsioni sono andate via improvvisamente.. contattatemi se volete informazioni l.s.stefano@live.it, vi dico da che sembravo destinato a vita a vivere questi tormenti a che sono spariti in un attimo, non siate scettici.. Ascoltate vi supplico per il vostro bene.. il VOSTRO pensiero e ' solo quello che fate volontariamente.. le compulsioni e il doc in generale e' inganno. Sono detti Spiriti che legano la mente CREDETECI per la vostra vita! Questo vale per ogni tipo di Doc!!! Le ossessioni non siete voi!!!!!!! Sono inganni !!! Detto da uno che lo ha battuto il Doc
titty71
titty71
Ultima attività il 22/10/24 alle 23:19
Iscritto nel 2015
6 commenti pubblicati | 5 nel forum Depressione
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao, mille grazie per la tua testimonianza e per il tuo aiuto.
Io ti credo.
Titty
polveredistelle
polveredistelle
Ultima attività il 02/11/21 alle 14:39
Iscritto nel 2016
29 commenti pubblicati | 16 nel forum Depressione
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Anche io ti credo.
Vedere la firma
polveredistelle
genpis
genpis
Ultima attività il 04/08/20 alle 10:38
Iscritto nel 2017
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
Ci credevo ma è stato un fallimento. Mi sono dato a Satana dopo che mia moglie ha detto che non mi sopporta più e che farei bene ad andare in una casa di riposo. Che Satana mi perda così mi suicidio
Vedere la firma
gennaro pisciotta
MayaMorrison
Buon consigliere
MayaMorrison
Ultima attività il 29/06/23 alle 03:39
Iscritto nel 2015
54 commenti pubblicati | 24 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@HovintoilDoc ti credo anch'io!
Vedere la firma
Maya
MayaMorrison
Buon consigliere
MayaMorrison
Ultima attività il 29/06/23 alle 03:39
Iscritto nel 2015
54 commenti pubblicati | 24 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@genpis ti prego fatti aiutare da qualcuno,anche io ho passato fasi dove il suicidio era l'unica risposta.... fiondati in un C.s.m. che non è a pagamento parla con uno psichiatra e fatti aiutare se serve anche un'aiuto a livello psicologico. Ti prego,fallo subito,non patire ancora questo grande dolore.
Ti sono vicina.
Vedere la firma
Maya
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Buongiorno a tutti, so che in molti, in Italia e all'estero, come me, hanno sofferto o soffrono tuttora (magari da anni) di questo disturbo.
Spesso ci si dispera, negli anni, nella mancanza della cura adeguata, nella ricerca affannata di essa.
Io ho aperto un blog per raccontare la mia esperienza personale e, se posso, offrire aiuto, consigli e ascolto a tutti quelli che ne hanno bisogno.
Trovate il mio blog qui:
https://wordpress.com/posts/annientareildisturboossessivocompulsivodoc.wordpress.com