Pazienti Depressione
Fobie-attacchi di panico
- 78 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
Buon giorno, purtroppo sono nella stessa condizione. Mi dicono di non chiudermi e di uscire, ma è sempre peggio. In effetti quando ci riesco, sto meglio.
Ex membro
Ciao anch'io ho sofferto di crisi di panico causate da una forte depressione non so se ne sono uscita.... ho smesso di prendere i psicofarmaci da 5 mesi... Mi sono svegliata una mattina e ho deciso di non prendere più nulla basta così Non bisogna aver paura di noi stesse... sono io la più forte ed molto facile rifugiarsi nei farmaci la realtà e un'altra... Voglio uscire allo scoperto voglio vivere... scusate il mio sfogo...
Giulia M.
Buon consigliere
Giulia M.
Ultima attività il 09/11/24 alle 19:36
Iscritto nel 2015
5 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Esploratore
Ciao sono Giulia anch'io soffro di claustrofobia non riesco più a prendere un aereo ma lo vorrei tanto, non riesco a fare viaggi in macchina x via delle gallerie già da parecchi anni mi sento bloccata ma non prendo nessun farmaco. Inoltre da quando è iniziato il climaterio da circa tre anni soffro tanto quando uno dei miei figli o mio marito devono partire e questo non mi piace perché so di creare sofferenza anche in loro. Be è uno sfogo spero tanto di riuscire ad uscirne e spero anche tanto bene x ciascuno di voi.
promises
Buon consigliere
promises
Ultima attività il 30/06/22 alle 19:24
Iscritto nel 2015
296 commenti pubblicati | 108 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Vivy non credo che lo stesso farmaco agisca in ugual modo sulle persone... Se potessi li butterei tutti (l'ho già fatto in passato).
Vedere la firma
Se sono normali non li vogliamo...
Ex membro
@locart hai avuto ricadute o effetti indesiderati?
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
viviana74
viviana74
Ultima attività il 22/01/20 alle 11:03
Iscritto nel 2015
4 commenti pubblicati | 1 nel forum Depressione
Ricompense
Collaboratore
Amico
ciao ragazzi,volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che può consigliarmi qualche nuova cura per l'ansia grave con attacchi di panico,oltre ai soliti psicofarmaci...io ne faccio uso da anni ma non riesco ad uscirne e la paura della paura mi sta bloccando sempre di più in una vita di clausura!!