Pazienti Depressione
Info
- 95 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 7 commenti
Tutti i commenti
Lucistella
Buon consigliere
Lucistella
Ultima attività il 13/07/24 alle 15:30
Iscritto nel 2015
108 commenti pubblicati | 66 nel forum Depressione
4 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ma sul serio lo vuoi? Mi spiace tantissimo e ti prego di ripensarci...Non farti prendere dalla disperazione, ci sarà pure un modo di alleviare le tue sofferenze! sei sicura di avere tentato propio tutto? Non demordere e cerca di aggrapparti alla vita! Prego per e.....
Vedere la firma
Lucistella
Ex membro
Ciao scusa se ti rispondo solo ora ma sono, ti ringrazio per l'incoraggiamento io sono sereno sto cercando ma non è facile tutti ti ignorano soprattutto le istituzioni ma non mollo vado avanti per la mia strada ti auguro un mondo di bene e grazie ancora
Lucistella
Buon consigliere
Lucistella
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ok, bene, non mollare mi raccomando! Anch'io ti auguro di venire a stare meglio, che i tuoi problemi di salute si attenuino almeno un poco, può succedere, credimi, devi anche tu aver voglia di star meglio, mi raccomando! Tanti tanti auguri per tutto e su con la vita!
Vedere la firma
Lucistella
Ex membro
Grazie io so cosa devo fare ma lo voglio fare con dignità il difficile è trovare chi è disposto essere un medico onesto intellettualmente che mi faccia la perizia così poi posso andare avanti per il mio obbiettivo
Lucistella
Buon consigliere
Lucistella
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Capisco, allora tu vuoi continuare per la tua strada e mi dispiace molto, credimi... Non saprei come fare per farti cambiare idea e non posso che augurarti tutto il bene possibile, non si sa mai! Un abbraccio e tanti auguri!
Vedere la firma
Lucistella
Nilaorn
Nilaorn
Ultima attività il 11/11/21 alle 14:16
Iscritto nel 2021
2 commenti pubblicati | 1 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
Ciao scusa cosa ti è successo? Se sono invadente non rispondere naturalmente... parli veramente di fine vita? Ma questo forum è reale? A me non hanno risposto ,a te hanno detto "su con la vita" dopo quello che hai scritto ....a me leggendo mi è subito venuto di chiederti cosa hai non so se sono io a sbagliarmi o se siamo arrivati al punto di non ritorno
Ex membro
Ciao nessun problema si siamo al punto di non ritorno solo che me ne voglio andare con dignità e sto cercando un psichiatra forense per perizia ma purtroppo fuggono dalle loro responsabilità grazie per il tuo interesse auguri per te e per qualsiasi sia il tuo problema
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Salve volevo informarvi su quello che sto passando come sapete sto cercando di andare in una clinica per il Fine vita, ho preso contatti con la clinica mi dicono che serve una perizia pischiatrica fatta da un medico forense, ho cercato di mettermi in contatto con uno di loro nessuno che ti dia retta non ne parliamo delle istituzioni pubbliche sembra che gli dia fastidio il loro fallimento è come se improvvisamente si scoprano mortali ho compreso quanto poco frega a loro la sofferenza di altri io non mollo sarà anche un mio diritto quello di porre fine alla sofferenza e di poterlo fare con dignità