Pazienti Depressione
Presentazione
- 48 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 4 commenti
Tutti i commenti
esse9005
Buon consigliere
esse9005
Ultima attività il 12/05/22 alle 09:39
Iscritto nel 2019
19 commenti pubblicati | 12 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
Ciao Graziano benvenuto, mi dispiace molto per quello che è successo ma leggo che sei supportato da due professionisti validi.
Spero che ti troverai bene qui e ti incoraggio a partecipare a tutte le discussioni che consideri interessanti o che pensi possano esserti di aiuto.
Vedere la firma
Esse
GRAZIANO53
GRAZIANO53
Ultima attività il 23/11/23 alle 09:15
Iscritto nel 2019
3 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Certo, grazie, altrettanto per te, i migliori auguri sinceri e se hai voglia di parlare sai che ci sono. ciao a presto.
Vedere la firma
Graziano
Ex membro
Ciao, sono una ragazza di 21 anni, in seguito ad un anno stressantissimo,ho avuto un crollo psicologico,una depressione,che mi stava facendo morire dentro...ho deciso così di rivolgermi ad uno psichiatra..mi ha diagnosticato la MALEDETTA...e mi ha prescritto il cipralex associato al loranzepam (per attutire l'ansia che provoca inizialmente il cipralex).... è stato un incubo,mi sentivo così male,che non avevo voglia di alzarmi dal letto,non avevo più quell'entusiasmo che mi accompagnava durante le giornate, non esistevo più.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 261 nel forum Depressione
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille dei vostri contributi @barbaraseconda @GRAZIANO53 @esse9005 non esitate a porre le vostre domande e scambiare consigli con gli altri membri. Un caro saluto.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
GRAZIANO53
GRAZIANO53
Ultima attività il 23/11/23 alle 09:15
Iscritto nel 2019
3 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
Esploratore
Amico
Ciao a tuttà la comunità, ho 65 anni, pensionato, e vivo con mio figlio di 29 in aperta campagna, solo, perchè lui lavora lontano e ci vediamo abbastanza spesso. Sono un depresso psicotico, ansioso con difficoltà ad avere amici, che a tuttora NON NE HO NE' UOMINI NE' DONNE. Nessuna da scambiare una parola, un sorriso, un ciao ecc. ecc.
Sono qui anche per condividere con chiunque la malattia sia nel bene e nel male. Amo ascoltare, non sono qui per giudicare o criticare, ognuno sia solo se stesso. Per ora non cerco sesso nè con uomini e tanto meno con donne a causa di un mio bloco mentale, che odierei tutti, ma questo capisco che non può essere. E' solo perchè ho sofferto tanto nella mia vita e con un'intera confusione mentale, in tutto.
Sono già in cura in una clinica psichiatrica, ho uno psichiatra bravo e la psicologa ancora meglio, che mi aiutano as iniziare a rivedere un po' di sole, dopo una vita passata sempre al buio. Quanti pianti, quanta sofferenza.
Il tutto è partito da una violenza sessuale da bambino 7 8 anni da un pedofilo che mi ha fatto fare il primo rapporto orale, purtroppo.
Il resto ve lo racconto, se qualcuno/a mi scriverà. Vorrei ritrovare un'amica sincera per parlarci a cuore aperto. Il resto si vedrà nel tempo. Qualcuno mi aiuta? Grazie.