- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Riuscire a ritrovare un po' di serenità
Pazienti Depressione
Riuscire a ritrovare un po' di serenità
- 34 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
mariodec
Buon consigliere
mariodec
Ultima attività il 12/08/20 alle 15:17
Iscritto nel 2016
64 commenti pubblicati | 39 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Cara Evelynn, se vuoi, si parla di questa tua intenzione di andare all'estero in modo più dettagliato, se ti può essere di aiuto, del tipo: in quale nazione, se sei brava nelle lingue, che lavoro cercare ecc...in modo che tu possa utilizzare al meglio tutte le tue risorse.
Un caro saluto, Mario
Vedere la firma
de cesare mario
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Salve, sono una ragazza che ha pensato di andare via di casa a 14 anni e piano piano ha cercato di concretizzare sempre più il suo desiderio. Il problema è che grazie a questo schifoso paese non sono mai riuscita a trovare il modo di andarmene e ogni piccolo lavoro che sono riuscita a trovare, è stato solo un pretesto in più per non pagarmi, sottopagarmi e/o trattarmi male ed essere umiliata dai datori di lavoro. In casa non sto bene, mi sento inadatta a lavorare e non perchè non sono capace a lavorare, ma perchè tutti mi trattano male nonostante io sia brava a parlare con le persone ed a instaurare rapporti. Per quanto io abbia cercato un vero lavoro in Italia, non c'è stato modo di trovarlo e adesso ho deciso di andare via. Andrò all'estero e un po' la faccenda mi spaventa, in più ho problemi con il mio ragazzo, non abbiamo fatto altro che litigare perchè lui era indeciso se partire o no con me... adesso a quanto pare è deciso a partire con me, però il nostro rapporto non è più lo stesso. Non sono più nemmeno sicura che sia la cosa giusta rimanere insieme.