Pazienti Depressione
Smarrimento totale
- 45 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 261 nel forum Depressione
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @FinalJump99? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
manuelalbini
manuelalbini
Ultima attività il 26/09/22 alle 10:52
Iscritto nel 2021
8 commenti pubblicati | 6 nel forum Depressione
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Buonasera Finaljump,
Capisco benissimo il tuo stato d'animo
Leggi il file che ti ho allegato.
Puo essere, come lo è stato per decine di persone che conosco, la chiave per risolvere tutti i tuoi problemi
Un abbraccio forte fratello mio,
Manuel :)
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
FinalJump99
FinalJump99
Ultima attività il 16/09/23 alle 15:58
Iscritto nel 2021
1 commento pubblicato | 1 nel forum Depressione
Ricompense
Esploratore
Ciao a tutti! sono nuovo qui, spero di risultare il piu chiaro e trasparente possibile...sono un ragazzo di 21 anni che ancora non sa cosa vuole dalla vita, che in tutti questi anni è riuscito a fatica a volersi bene (forse) ma non ad amarsi (non so se un giorno ci riuscirò) , un ragazzo che mette al primo posto gli altri piuttosto che se stesso, un ragazzo vuoto e senza energie quando vedo ragazzi e ragazze della mia età pieni di spirito, pieni di voglia di mettersi in gioco, di dimostrare quanto valgono, io invece non mi sono mai messo in gioco per nulla, non ho mai rischiato di andare oltre la mia zona di confort e oggi lo sto pagando a caro prezzo...sono consapevole di avere un problema, ho provato a nasconderlo, ho provato a metterci una pezza provando un esperienza all'estero ma quando si ha un disagio non si scampa. Mi sento perfettamente un fallito, non ho intenzione di continuare la mia facoltà all'università, ho scoperto da tempo che non è per me, e causa covid (la goccia che ha fatto trabocchare il vaso) mi sono chiuso completamente...la differenza è che prima avevo una minuscola speranza dalla vita, da quando è scoppiata la pandemia non mi interessa piu niente, tutto è uguale per me, potrei benissimo avere un rapporto con una ragazza in questo momento e non provare nulla,esempio banale ma concreto per spiegare il baratro in cui sono caduto....per non bastare i miei pensano che stia facendo gli esami in regola e che a breve dovrei laurearmi, complimentandomi, quando invece non ho le pa**e di parlare con loro e spiegargli che in realtà non so cosa voglio dalla vita...beh, insomma spero di non essere stato troppo noioso però avevo bisogno di sfogarmi, di lasciar esprimere tutto quello che sento