Pazienti Depressione
Suicidio
- 103 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 6 commenti
Tutti i commenti
Freshrose
Buon consigliere
Freshrose
Ultima attività il 28/10/24 alle 18:10
Iscritto nel 2019
26 commenti pubblicati | 7 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Anch’io sono bipolare, ma con le giuste cure, il tempo, e magari anche l’aiuto di un psicoterapeuta( se puoi), nel nostro caso pare che lo psicologo non vada bene, noi abbiamo bisogno di parlare e di ricevere risposte. Si può vivere una vita normalissima e felice, certo bisogna superare quelle crisi di down in qualche modo, ma col tempo ti dirò che me ne vengono sempre meno. Up praticamente mai. Forza, guarda su internet quanti grandi personaggi nella storia erano bipolari e pensa a quello che sono riusciti a fare! Ti abbraccio. Non ti buttare giù, il tempo è le cure aiutano molto!!!
Vedere la firma
annamaria
Solo_Anna
Solo_Anna
Ultima attività il 30/09/23 alle 10:20
Iscritto nel 2021
8 commenti pubblicati | 4 nel forum Depressione
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
@Freshrose grazie.. Pensavo di essere la sola con gli psicologi, ne ho cambiati 5. Anch'io up inesistenti.. Sopravvivo, ma non so perché..
Freshrose
Buon consigliere
Freshrose
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Lo psicologo non va bene, me l’hanno detto, perché non risponde, ascolta e basta. E non va bene per chi è bipolare ci vuole uno psicologo che faccia anche psicoterapia o, come me una psichiatra che fa anche psicoterapia. Io con la psicoterapia, in un tempo relativamente breve, mi ci sono tirata fuori. Tanto se ogni tanto le chiedo se sono veramente bipolare o no. E lei mi risponde che, per quello che la scienza sa ( la scienza sa ancora molto poco sul bipolarismo) se si ha avuto una crisi di bipolarismo lo si è e dal bipolarismo non si guarirà mai, ma la malattia, opportunamente curata e seguita è destinata ad arrivare ad avere esiti sempre più positivi. Questo so. Tutti mi dicono, se tu sei bipolare, allora lo sono tutti ! Che sia così? 🥺
Vedere la firma
annamaria
Solo_Anna
Solo_Anna
Iscritto nel 2021
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
@Freshrose che invidia.. (buona). Io sono schizzatissima, depressissima, sai tipo nel cervello un numero infinito di stazioni radio accese(io le chiamo cosi) meglio col litio..
Freshrose
Buon consigliere
Freshrose
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
O litio o depakin l’importante è curarsi bene. Io prendo anche un antidepressivo e dei sonniferi.
Vedere la firma
annamaria
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 261 nel forum Depressione
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti. Abbiamo scritto un articolo su come vivere meglio l'isolamento con una malattia cronica:
Cari membri @STATES @Solo_Anna @dome777 @antonino.lagreca3 @Monica1968 @Salvio77, non esitate a condividere le vostre esperienze o consigli con la comunità. Vi ringrazio tanto in anticipo.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Solo_Anna
Solo_Anna
Iscritto nel 2021
Ricompense
Partecipante
Esploratore
Ciao a tutti. Sono nuova del forum e assolutamente inesperta su internet, forum e vari..
Io soffro di bipolarismo, e oggi il primo dell'anno tutto quello che vorrei è morire. Il mio problema è il terrore di non riuscire, odio il dolore e non sono ancora riuscita a trovare un metodo tranquillo.
E mi sento così inetta in questo..