Pazienti Depressione
Tanto che ci volete capì
- 73 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 6 commenti
Tutti i commenti
NO(t)MAD
Buon consigliere
NO(t)MAD
Ultima attività il 22/02/24 alle 03:40
Iscritto nel 2019
28 commenti pubblicati | 28 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Visto che scrivi per avere dei commenti ti do il mio, ma non penso che ti piacerà. Secondo me voi depressi in comune avete tutti la stessa cosa: non vi date degli obiettivi.
Siete sempre li incazzati con tutti perché non vi capiscono e non vi aiutano, come se la gente non avesse nulla di meglio da fare e come se gli altri non avessero i loro problemi.
Ma se non sai nemmeno tu cosa vuoi come potrebbero saperlo gli altri?
Anche agli altri capita di essere tristi ma ci si chiede cosa si vorrebbe avere e poi si prova ad ottenerlo. Se non capisci il mio discorso, la cosa non mi stupisce.
Ex membro
Prima di "lamentarmi" ed "essere incazzata col mondo" come dici tu, fidati che ci ho provato. È vero probabilmente non so nemmeno io cosa voglio, o meglio nell'ultimo periodo sì ma non posso ottenerlo e se tu non sai un cazzo dovresti stare zitta/o. Comunque non scrivo per avere commenti, scrivo per sfogarmi visto che se nella realtà a una persona come te le urli in faccia ti prende per psicopatica.
Nemmeno il tuo commento ignorante e inutile mi stupisce.
Cià.
NO(t)MAD
Buon consigliere
NO(t)MAD
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Beh, avrei da ridire. Ma visto che tu dici di scrivere qui solo per sfogarti, allora rispettiamo le tue ultime volontà.
Ma perché dovresti urlarmi in faccia? Non sarai mica psicopatica?
In realtà gli psicopatici di solito non sono cosi emotivi.
Comunque 10 a 1 che si tratta di una delusione amorosa. Un amore non corrisposto immagino.
Dai! Per quanto sia figo questo tipo su 7 miliardi di persone ce ne sarà pure uno che può sostituirlo.
Buona fortuna.
Ex membro
Ti trovo altamente inadeguato ed inutile oltre che ovviamente frustrato, talmente tanto da continuare a rompere il cazzo alla gente perchè nella vita non hai niente di interessante con cui occupare il tuo al quanto inutile tempo.
Comunque solitamente non urlo in faccia alla gente, non vi do tutta questa importanza.
La mia delusione amorosa ammesso che ci sia stata l ho superata da 2/3 anni, e non ci sono più ricascata, grazie dell'interesse.
Buona fortuna a te, io non ne ho bisogno 😉
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 261 nel forum Depressione
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ricordo a tutti che ogni membro si impegna a rispettare incondizionatamente l’insieme delle norme in vigore ed in particolare si impegna, per l’utilizzo degli spazi interattivi e di quelli collaborativi o della messaggistica privata, a rispettare i seguenti principi: il divieto di diffamazioni, ingiurie, oltraggi, atteggiamenti denigratori, minacce, abusi o atti che costituiscono molestie o siano suscettibili di attentare alla dignità e/o alla sensibilità degli altri membri,
Gli amministratori si riservano il diritto di eliminare ogni contenuto (parole, foto, indirizzi…) inadeguato, offensivo o diffamatorio, per mantenere la qualità degli scambi sul sito. Grazie mille!
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
NO(t)MAD
Buon consigliere
NO(t)MAD
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Grazie per la precisazione Baptiste. Le cose che ho detto io sono state dette con ironia e senza cattiveria, forse nello scritto è più difficile cogliere questo.
Credo di poter dire lo stesso per la signorina qui presente, almeno a me è sembrato, poi chiedetelo a lei.
Io non mi sono mai sentito offeso e non ritengo di averlo fatto. A volte si sente il bisogno di dire cose scomode, non significa mancare di rispetto, significa avere delle opinioni.
Se poi questo è il paradiso e si può solo essere carini con gli altri allora avvisatemi che probabilmente non è il posto per me.
Non ho proseguito nel discorso prima di tutto perché avevo annunciato che non lo avrei fatto e io non parlo a vanvera. Secondo perché non mi sembrava una cosa particolarmente interessante.
Io sono intervenuto facendo una critica e quindi non mi aspettavo certo in cambio dei complimenti.
Ma non puntavo a far cambiare idea a questa persona, quello che ho detto rimane e se qualcuno la pensa come me, passando di qui può venire a saperlo.
Per il resto, tutto OK, solo una cosa: stai dicendo che voi amministratori leggete anche i messaggi privati fra utenti? Questo lo vorrei sapere.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Vorrei evadere, mandare tutto a farsi fottere e non sentire più il resto dell'umanità. Mi manca sentire qualcosa. Vorrei avere qualcuno che mi tirasse fuori dalla merda in cui sono caduta, ma quando ce l ho davanti rovino tutto. Io non riesco a uscirne, non riesco a ragionare, vorrei solo spaccare tutto come faccio sempre e andarmene lasciando tutto così com'è.
Non ho chiesto di nascere, sono nata incazzata e ho continuato ad esserlo negli anni sempre di più. Chi deve proteggerti è sempre il primo che ti fa del male. Nessuno mi cancellerà quello che ho in testa. Non riesco a dormire, non riesco a respirare, vedo sempre le stesse cose ogni volta che chiudo gli occhi.
Sfido il mondo e nessuno ha abbastanza forza da capire il perchè, sono tutti messi lì a dirmi solo quello che non devo fare.
Spero solo di sparire, tanto non mi troveranno mai, ammesso che mi cerchino.