- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con la depressione
- Come combattere la depressione?
Pazienti Depressione
Come combattere la depressione?
- 22 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
tenera14
Buon consigliere
tenera14
Ultima attività il 26/09/21 alle 20:06
Iscritto nel 2015
96 commenti pubblicati | 10 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cara maruzzella_1968 ti capisco non è facile con sta crisi pensa che io sono dal 2005 che cerco lavoro e mi sento una fallita e mi sento una persona inutile è bruttissimo e di conseguenza mi deprimo io bè ci verrebbe da dire non esiste soluzione ma l'unica soluzione sarebbe trovare lavoro ma non ce nè e di conseguenza sale sempre di più la depressione e più il tempo passa e più diventa difficile trovarlo ecc ma non è colpa nostra perciò non ti deprimere affacciati alla finestra e vedi il cielo edi il sole che ti sorride sorridigli anche tu senti che cerca di penetrarti e riscaldarti e pensa come faccio io ci sono anche persone che stanno peggio di me che non hanno cibo e non lavorano anche loro noi per ora per fortuna non lavoriamo ma magari un pò di cibo da nutrirci ce lo abbiamo..oko mi fermo mi sa che forse ho sfasato nel risponderti ma spero che tu abbia capito ciò che volevo dirti
Vedere la firma
tenera14
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati alla depressione
La depressione mi sta togliendo l'ambizione di trovare un lavoro
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
come si fa' a combattere con la depressione? Quando si ha una vita con problemi: Mancanza di lavoro ??