- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con la depressione
- Depressione ed estremi
Pazienti Depressione
Depressione ed estremi
- 79 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
ciao a tutti...domenica ho deciso di inghiottire il più possibile numero di psicofarmaci e inoltre mi sono tagliata con un coltello sia la faccia che i polsi.ora sono ricoverata in psichiatria a Trento.la cosa che più mi fa star male è che i miei genitori sono arrabbiati con me e non vogliono mai più vedermi ne sentirmi..ho tre figli
Ex membro
Ciao Dredd, Mi dispiace molto per ciò che è successo e che succedendo ti sta facendo stare peggio.
sicuramente hai avuto tanta rabbia e tanta forza per arrivare a compiere quei gesti.
ora concentrati su di te
prova
e quella rabbia e quei gesti mettili ora per recuperare tutta la tua vita
sforzati
Maria Antonietta Bellini
Maria Antonietta Bellini
Ultima attività il 07/09/24 alle 16:04
Iscritto nel 2015
4 commenti pubblicati | 1 nel forum Depressione
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Non è mai facile arrivare a gesti estremi,ma a volte ci si sente così male che si pensa sia la soluzione giusta,non è facile convivere con il dolore,non è facile quando si è incompresi,ma la vita anche se nella sofferenza è preziosa,tu hai non una ma due buone ragioni per lottare e accettare il tuo status,se non per te stessa lotta per loro che hanno bisogno di te,te lo dice una che ne ha 5 di ragioni + 5 nipotini non buttare via anche la tua salute mentale,i tuoi genitori se ti amano capiranno,ma i tuoi figli hanno bisogno di te...
Vedere la firma
MaryB
Ex membro
Ciao Dredd so bene cosa hai provato. Però la tua frase "domenica ho deciso di inghiottire il più possibile numero di psicofarmaci " deve far riflettere. per certi stati depressivi è ovvio che ci vuole il psicofarmaco. Ma la cosa strana sembra che poi chi ci sta vicino cominci ad additarci a non comprenderci. Quindi .....ovvio che si vada a gesti estremi! Domandati chi e quale avvenimento ti ha portato alla depressione, analizzati, amati e piano piano ne esci fuori con la tua forza di volontà. Fammi sapere ciao
Ex membro
Grazie a tutti...è passato un po'di tempo...quasi un anno..ora sto.bene ma prendo psicofarmaci e con mia madre ho parlato e lei ha capito..tutto procede per il meglio.speriamo duri...ciclicamente cado in quello stato ma.sto imparando ad apprezzarmi di più.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati alla depressione
La depressione mi sta togliendo l'ambizione di trovare un lavoro
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
ciao a tutti...domenica ho deciso di inghiottire il più possibile numero di psicofarmaci e inoltre mi sono tagliata con un coltello sia la faccia che i polsi.ora sono ricoverata in psichiatria a Trento.la cosa che più mi fa star male è che i miei genitori sono arrabbiati con me e non vogliono mai più vedermi ne sentirmi..ho tre figli