- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con la depressione
- E' depressione o no?
Pazienti Depressione
E' depressione o no?
- 51 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 3 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
Per me è esattamente lo stesso, faccio le cose che devo, ma senza nessun entusiasmo e mi pesa un bel po' farle. Io sto cercando di curarmi con i farmaci, ma senza fortuna.
Invece non mi capita mai di piangere, quasi ne sarei contento perché significherebbe sentire qualcosa oltre il vuoto.
Secondo me hai una depressione lieve. Prova ad andare da uno psichiatra, magari riesce a darti una cura che ti faccia stare meglio!
Se c'è anche una piccola speranza vale la pena tentare, no?
Giodelogu
Buon consigliere
Giodelogu
Ultima attività il 06/05/20 alle 22:56
Iscritto nel 2017
25 commenti pubblicati | 13 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Più che uno Psichiatra io consiglio un neuropsichiatra. I primi sanno solo propinare farmaci, i secondi ci vanno più cauti e cercano di capire se il disagio è una conseguenza reattiva ad un vissuto o se si tratta dei neurotrasmettitori che se ne vanno a spasso...
Ex membro
Grazie mille per i vostri commenti. Domani vado dal medico per vedere cosa mi da per quest'ansia che mi attanaglia da agosto
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati alla depressione
La depressione mi sta togliendo l'ambizione di trovare un lavoro
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Buongiorno a tutti quelli della commumity. Volevo parlarvi della mia situazione attuale. Sospetto di essere affetta da depressione ma non so se è così o meno. Da un bel pò di anni a questa parte mi sento come vuota, come se nulla mi procurasse felicità, faccio quello che devo fare ma non mi sento soddisfatta della mia vita, ogni tanto mi capita di iniziare a piangere senza un motivo particolare. Voi cosa ne pensate?