- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con la depressione
- Potrei avere la depressione post partum?
Pazienti Depressione
Potrei avere la depressione post partum?
- 38 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 20/11/24 alle 16:39
Iscritto nel 2022
1.043 commenti pubblicati | 135 nel forum Depressione
68 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Grazie Anastasia per la domanda!
Cari membri del forum,
Avete mai avuto esperienze di depressione post partum, voi o qualcuno dei vostri cari? Quali sono stati i sintomi e come avete gestito la cosa?
Un caro saluto
Sara del team Carenity
@Monicamm @Luciaotta @Scaramouch @Vivincix @Iris2003 @MariaEmma @Lulu'lulu' @PaolaPV @NicolettaDiRossi @RobertaFisichella @Fabianax @ReginaHope @Mozarella25 @FreyaBlue7 @Francescapersanelcaos @rosa.anelli @Lindas @Marty0011 @ciaociao21 @katjuscia @Marcyatta @Francy0401 @Ladyfox88 @Pupilla @Sabrinas @Mari998 @Chiarag53 @Francy79 @meriluci @Alessiotta @GiulianaD @Giodelogu @Vanessanancy @Marina S @Vicky79 @PeraCulona @Martaa @Numeric-4 @Panico @Chiarabrescia @Gabriella1 @sassa12 @Ariannacecchi @Nonsisache @marika.suffia @francesca34 @Cris1234 @honeygirl @Honey19 @miciotta @Danya55 @Olilak @Butterfly99 @Leanne @Artetetra @Marisba @Suad16 @Cecijazz @isotta2006 @patatrappola @Danydel @Claudia88 @fiorellam @Elettra79 @samaranna @Stefaniamare @AnnaBeatrice @dani21913 @Fiore54 @Antonia922 @snowflake @AliceLiddell @ginaluongo77 @Giulis @Toffee.85 @gina94 @Caracal @waterfront7 @Dies1rae @CalzinoSpaiato @Fairbanks92 @Amaryllis @AleW91 @sognia @liadomenica @serenayoumademyday @paolinapaolina @mamaopreut @Bovary @HelenWeird @DanyDaniela @CeciliaB. @Giodelogu @julyisacoldmonth @Angie92 @Ametista @breena71 @Alyanne @giovannafa @IsaForever60 @Linearia @leiyla @Cinzia8 @kikkaus @Nontiscordardite @christine @Yume66 @Mrsdianablack @MorgaSeine @Benita @Cambiamento @ElenAnar @Channah @Trueangel @felicithas @Giggetta @vanyssa @Iriblue @Lilah91 @Chiaretta
Vedere la firma
Sara
Claudia88
Claudia88
Ultima attività il 25/11/23 alle 10:46
Iscritto nel 2018
1 commento pubblicato | 1 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Anastasia... io dopo il parto sono stata un po depressa, giu di corda, accudivo mio figlio ma lo vedevo come un ostacolo alla mia felicità, mi ero pentita amaramente della mia scelta di diventare madre. Spesso c è tanta paura di parlare e dire a voce alta questi pensieri brutti per paura di essere giudicati. Ma non avere paura, sei qui a cercare aiuto e questo dimostra che sei cosciente e che vuoi stare bene. Ma più di tutto hai bisogno di aiuto concreto da persone vicine, un amica, narito, genitori... parla, spiega, chiedi aiuto puoi contattare il consultorio e chiedere un appuntamento. Queste cose sono più comuni di quanto credi, tantissime persone che conosco hanno avuto questa difficoltà. Spesso sono gli ormoni, una volta stabilizzati le cose sono tornate apposto per me e altre ragazze che conosco e spero che anche tu starai presto meglio ma non esitare a chiedere aiuto. Chiedi aiuto e cerca di delegare se puoi, così da prenderti un po di tempo per te per coccolarti un po, andare a fare un pranzo o una cena fuori con marito o con amiche. Pensa prima di tutto a te stessa e al tuo benessere fisico e psicologico così che quando stai bene tu puoi essere la mamma meravigliosa che sei. Un bacio, non esitare a chiedere
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati alla depressione
La depressione mi sta togliendo l'ambizione di trovare un lavoro
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
anastasialeeb
Buon consigliere
anastasialeeb
Ultima attività il 04/04/24 alle 14:54
Iscritto nel 2019
64 commenti pubblicati | 4 nel forum Depressione
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Come faccio a sapere se ho la depressione post partum? Quali sono i sintomi? Mia figlia ha già 3 mesi