- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con la depressione
- Soffro di depressione non so più come fare
Pazienti Depressione
Soffro di depressione non so più come fare
- 42 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 6 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
Soffro di depressione da tre anni circa, mi sto curando mi seguono sia una psicologa che uno psichiatra, ma non riesco ad uscirne mi sento sempre peggio con il desiderio di morire sempre forte dentro di me. Cerco di sforzarmi ha reagire facendo i compiti che la dottoressa mi assegna ma non è sempre facile. La notte non dormo bene e sono anche un po' stanca di prendere i farmaci. La mia dottoressa dice che dalla depressione si può guarire, ed io allora mi chiedo come mai non riesco ad uscirne? Qualcuno sa darmi una risposta? Monica
Ex membro
Ciao Monicuccia,
dalla depressione si puó guarire! Ciltiva in te la speranza di farcela. Non ti conosco, ma penso tu sia una persona speciale, e sopratutto molto forte (basti il solo motivo che tu abbia avuto il coraggio di farti seguire da professionisti).
Hai provato diversi farmaci? Spiega alla tua/al tuo psichiatra che questi che questi che stai prendendo ora non funzionano su di te.
Ti trovi bene con questi professionisti?
PUOI FARCELA!!!
Fammi sapere, un forte abbraccio!
Ex membro
Florentina, spiega un po' la tua situazione.
CE LA PUOI FARE!
Ex membro
Ho comprato anche kijimea colon irritabile ho dei dolori di stomaco che nn so più cm fare
Ex membro
Grazie crrepyunicorn si mi trovo bene con loro ma non riesco ad uscire da questo tunnel mi sforzo ma non riesco è come se fossi viva ma dentro di me è come se fossi morta. Spesso sono tormentata dai pensieri suicidi perché spesso come soluzione trovo che sia quella giusta perché così la faccio finita per sempre con tutto questo dolore che non va via. Un abbraccio e grazie ancora.
mariodec
Buon consigliere
mariodec
Ultima attività il 12/08/20 alle 15:17
Iscritto nel 2016
64 commenti pubblicati | 39 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Metto qui una indicazione utile:http://www.progettoitaca.org
E' una associazione di volontariato che funziona bene e che si occupa di sostegno nel disagio psicologico e psichiatrico. Ha diverse sedi in tutta Italia e un numero verde nazionale:800274274
Fanno anche formazione per i familiari e hanno gruppi di auto-mutuo aiuto
Vedere la firma
de cesare mario
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati alla depressione
La depressione mi sta togliendo l'ambizione di trovare un lavoro
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità