- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- I sintomi e complicazioni legati alla depressione
- Ho fallito e sono caduto in depressione
Pazienti Depressione
Ho fallito e sono caduto in depressione
- 78 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 7 commenti
Tutti i commenti
Jonny75
Jonny75
Ultima attività il 17/12/23 alle 11:18
Iscritto nel 2022
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
Scusate gli errori...ho scritto: purtroppo i mie superiori....ma era i miei suoceri...
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Ex membro
@Jonny75 Hai fatto le scelte che in quel momento ti sembravano più giuste. Nessuno può prevedere il futuro. Fai del tuo meglio per volerti bene, prenditi cura di te
Nascondere le risposte
Account sospeso
@Jonny75 non vedo colpe e, sinceramente parlando, concordo con Jethro su tutta la linea: all'epoca prendesti delle scelte che, in quel momento, apparivano semplicemente come le più giuste da perseguire. Non vivere di rimpianti, perché qui di errori non ve ne sono. Hai fatto del tuo meglio: perché, piuttosto, nessuno ha fatto uno sforzo per capire te? Un caro saluto
Spiderman
Spiderman
Ultima attività il 08/08/23 alle 11:39
Iscritto nel 2022
8 commenti pubblicati | 6 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Ciao a tutti, mi chiamo Cristian, mi sono appena iscritto.
Ho avuto per la prima volta la depressione a seguito di preoccupazioni varie lavorative ed economiche.
In questo momento a distanza di tempo ci sono ricaduto, mi curo ma al momento non funziona. Non sono così forte di reagire di crearmi stimoli e serenità.
Chiudere tutto
Vedere le risposte
francescaxxx
francescaxxx
Ultima attività il 17/08/22 alle 23:34
Iscritto nel 2022
3 commenti pubblicati | 3 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
@Spiderman ciao, piacere. Purtroppo ti capisco bene, ho la depressione anch'io e, dopo 3 settimane di cura non vedo nessun cambiamento. Dobbiamo vivere un giorno alla volta.
Spiderman
Spiderman
Ultima attività il 08/08/23 alle 11:39
Iscritto nel 2022
8 commenti pubblicati | 6 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
@francescaxxx piacere mio per me è un periodo nero mi sto ritirando dalla società devo però cambiare questa situazione per i miei doveri di padre
Sul daparox non so niente io prendo lo zarelis
Nascondere le risposte
francescaxxx
francescaxxx
Ultima attività il 17/08/22 alle 23:34
Iscritto nel 2022
3 commenti pubblicati | 3 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
Buonasera a tutti,
Scrivo perchè vorrei un parere di chi ha preso daparox 30 mg e dopo quanto ha fatto effetto. Io sono più di 3 settimane che lo prendo e non ho effetti. Continuo a piangere e avere ansia. Non ho potuto lavorare questo mese e non potrò nemmeno il prossimo per come mi sento e questa cosa acquisisce il mio malessere. Mi è venuta la depressione per over working. Qualcuno sa dirmi se posso ancora sperare che il daparox inizi a funzionare? E sentire le esperienze di altre persone con il daparox. Grazie
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati alla depressione
La depressione mi sta togliendo l'ambizione di trovare un lavoro
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Jonny75
Jonny75
Ultima attività il 17/12/23 alle 11:18
Iscritto nel 2022
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
Esploratore
Buongiorno, mi chiamo Alessandro ho 47 anni.
Sono depresso e mi sto curando a 360gradi ma non riesco a riprendermi, mi sento vuoto senza forze e ho paura di rimanere in questo loop.
5 anni fa lavoravo con mio fratello in un ristorante ...tra alti e bassi le cose procedevano bene....acquistai anche un appartamento, ovviamente con un mutuo...ero single ma vivevo serenamente..
Dopo poco conobbi una ragazza della zona, 12 anni in meno e studentessa di microbiologia...
Nacque un rapporto nonostante la mia paura per la differenza di età
Lei venne a convivere da me...inizialmente solo nei week end per motivi di distanza...poi si avvicinò cambiando università e così era fissa da me...dopo poco comincio a fare qualche servizio nell attività familiare, sia per stare con me che per qualche soldino...
Purtroppo i miei superiori cominciarono ad essere invadenti...io mi trovai in una situazione scomoda, mio fratello pativa questa invadenza e per me era difficile gestire la situazione..i rapporti cominciarono a farsi tesi...
Ed io e la mia compagna decidemmo di sposarci..
Poco dopo il matrimonio io e mio fratello ci dividemmo..
Così decisi di prendere un attività con mia moglie...e di comune accordo lei sarebbe stata a lavorare con me fino a quando non avrebbe trovato il lavoro per cui tanto ha dannato..il problema è che anche in quel occasione si intrigo la madre....io accettai anche se non ne ero del tutto contento..
Dopo un anno ci fu il fallimento...
E poco dopo il covid.
Mi trovai senza. avoro e lei per fortuna invece ripiego' sull insegnamento..
Feci diversi lavoretti in seguito...
Ma un giorno lei passo un concorso a tempo indeterminato a 80 km fa casa
Come dirigente microbiologo
E mio fratello si trovo senza dipendenti dopo la pausa covid...mi chiese se volevo andare a lavorare da lui...tempo indeterminato..io accettai
Alla fine.mia moglie sperava che io mi trasferissi ...giustamente fare 80 piu 80 km al giorno era faticoso
Io non me la sentii...di lasciate casa lavoro genitori...
Così arrivò la.separazione.
Ora mi sento di aver fallito in tutto.
E sono caduto in una forte depressione...vado a lavorare mi impegno ma sono perso e solo