- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- I sintomi e complicazioni legati alla depressione
- Nel 2020 ho provato ben 2 volte a suicidarmi
Pazienti Depressione
Nel 2020 ho provato ben 2 volte a suicidarmi
- 28 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Malattiacronica
Buon consigliere
Malattiacronica
Ultima attività il 27/09/24 alle 21:47
Iscritto nel 2015
246 commenti pubblicati | 110 nel forum Depressione
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ebbene non farlo più. Il suicidio non è mai la soluzione. Io ho fatto dieci tentativi, e oggi sono vivo, e mi rallegro; la mia vita è fra parentesi, perché stanno cercando il trattamento adatto, dal mese di settembre. Lavoro a tempo parziale, e anche se l'ansia mi fa spesso sprofondare nel buio, cerco di vivere bene, accettando la malattia.
Il suicidio...non è mai una soluzione. Occorre che tu venga curato, perché sei malato.
Ciao !
Vedere la firma
" vivere, nonostante tutto, ma vivere."
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati alla depressione
La depressione mi sta togliendo l'ambizione di trovare un lavoro
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
ssnri001
ssnri001
Ultima attività il 13/10/24 alle 17:11
Iscritto nel 2015
3 commenti pubblicati | 3 nel forum Depressione
Ricompense
Esploratore
Turbato dei miei demoni, ho ingerito una notevole quantità di alcol, benzodiazepine e un tubo collegato allo scarico della macchina nella fessura del finestrino posteriore!!! In un gigantesco parcheggio, qualcuno mi ha scovato e chiamato l'ambulanza! Risultato: ricovero in coma di secondo grado, codice rosso, ovviamente, dopo 36 ore cca mi sono svegliato tutto intubato dalle narici al catetere. Ho chiesto subito le dimissioni pensando che la prossima volta sarò più discreto! Non rinunciando al mio mal di vivere, in seguito ho rotto il sensore del CO della stufa a gas e l'ho messa nel bagno, Luogo piccolo e facilmente saturabile di monossido di carbonio. Mi sono addormentato o svenuto nella vasca ed è arrivata mia moglie che ha forzato la porta facendo passare l'aria. Mi sono ripreso con un mal di testa incredibile! Secondo tentativo fallito! Il terzo sarà un tuffo dal terrazzo da dove nessuno mi potrà mai salvare, tranne la sfiga!!!! Comunque nessuno mi ha proposto un ricovero al SPDC neanche in regime di TSO! ADDIO e non fate come me!!! Vi voglio bene!