Forum Fibromialgia

•  874 membri
  •  129 discussioni

Una grande comunità di membri interessati dalla fibromialgia ti aspettano sul forum Carenity dedicato! Potrai discutere dei sintomi, dei trattamenti e dell'impatto nella vita quotidiana di questa malattia ancora poco conosciuta dagli operatori sanitari.

Scheda malattia

Fibromialgia

Stessa esperienza, sospetta diagnosi 15 anni fa, poi remissione, ora a causa di grande stress fisico e altra grave patologia si è ripresentato .

Curo con Cimbalta, ma sicuramente che funziona di più è il tempo se fa caldo niente umidità va già meglio....l' umore fa il resto.

Vedere il miglior commento

Ciao a me l hanno diagnosticata un mese fa dopo 16 anni in cui dico che sono sempre stanchissima e ho dolori ovunque....nel 2006 il reumatologo aveva sospettato una connettività indifferenziata....e tre mesi dopo il professore Tirelli di Pordenone specializzato in sindrome della stanchezza cronica aveva scritto astenia cronica e note di fibromialgia...ma il mio medico di base che era reumatologo non gli ha dato importanza ed è arrivato con gli anni a dirmi che ero ipocondriaca...

Ho la tiroidite di hashimoto e il disturbo bipolare e questo peggiora la situazione...ora ho cominciato il flexiban e il magnesio supremo che non tollero tanto...

Non riesco a fare 500 metri senza sedermi e riposarmi complice anche il caldo

E trovare lavoro con questa maledetta patologia a 43 anni è ancora più complicato xchè lavori dove non ti stanchi non ti affatichi e non fai sforzi è praticamente impossibile

Io ho paura che non sia solo fibromialgia xchè ora comincio ad avere formicolii alle mani che spesso si addormentano come le braccia e persino dove non batte il sole a volte mi si addormenta....tra poco farò RM encefalo e tronco encefalico e RM colonna toracica e lombare xchè dai raggi mi hanno trovato osteosclerosi lombare che dovrebbe essere sintomo di artrosi...praticamente sono un catorcio 😂😂😂

Vedere il miglior commento

Esprimi la Sua opinione

Indagine

Indagine

Come hai vissuto la tua diagnosi?