- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Morbo di Crohn
- La tua opinione sui trattamenti per la malattia di Crohn
- Altri fastidi che si aggiungono a chi ha il morbo di chroon
Pazienti Morbo di Crohn
Altri fastidi che si aggiungono a chi ha il morbo di chroon
- 971 visualizzazioni
- 15 sostegni
- 38 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 143 nel forum Morbo di Crohn
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille del tuo contributo @Gios68
Qualcuno può aiutare il nostro membro? Grazie in anticipo. Buona giornata
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Imma45
Imma45
Ultima attività il 13/01/20 alle 17:53
Iscritto nel 2018
4 commenti pubblicati | 1 nel forum Morbo di Crohn
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao per esperienza personale posso dirti che i dolori articolari non mi mollano! Io ho da poco scoperto il " morbetto" a causa dei forti dolori lombo sacrali. Ora infatti devo fare anche la risonanza per escludere la sacroileite. Quindi per quanto mi riguarda posso dirti che fa parte del pacchetto...ma noi siamo più forti!!! Un salutone
Ex membro
Grazie Imma
Giusymarchese
Buon consigliere
Giusymarchese
Ultima attività il 27/12/20 alle 09:43
Iscritto nel 2018
7 commenti pubblicati | 6 nel forum Morbo di Crohn
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Ciao anche io ho male alle articolazioni sopratutto al mattino appena sveglia!!
Ma noi teniamo duro!!!!
Ex membro
Ciao a tutti, sono tre anni che soffro di Morbetto, ho tutti i sintomi occhio destro, dolore lombo sacrali e artrite reumatoide. Ho iniziato con Humira biologico e da un anno sono passata al Remicade infusione ogni 4 settimane e nn ogni 8 settimane come di solito si dovrebbe fare, ma ogni giorno schiena articolazioni e mormorio alla pancia non mancano affatto mi salva pochino il cortisone e attachipirina. Sinceramente non so piu' cosa pensare! Un abbraccio.
Ex membro
Ci sono giorni infernali, quando iniziano gli attacchi, e l' unica cosa che vorresti fare stare a letto, Ma e' la cosa peggiore che si puo' fare un giorno si puo' fare, ma poi devi essere piu' forte della malattia e dei dolori che provi e anche del disagio che senti. E alzarti e combattere e vivere le giornate, e' la soluzione migliore per non far vincere la malattia su di noi!
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri potete aiutare i nostri altri membri? Quali sintomi avete notato? Come convivere con questi sintomi? VI ringrazio in anticipo per la vostra contribuzione
@Vincenzo2222 @GianlucaC. @Cristinar @Elisa84 @Massimo1980 @Agnese71 @Salvatore78 @Jonny74 @Gweyn76 @FRANCESCAmessina @Alessia67 @Vincenzo_sp @PaolaC @chiecogiovanna @Claudio77 @Avives @Emilianonardi @Fiona45 @MaryQueen @Alex2008 @Imma45 @Jobijoba @Girolamo @Leopoldo @Pat1960 @Lisetta59
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Cristinar
Cristinar
Ultima attività il 12/04/19 alle 07:04
Iscritto nel 2019
3 commenti pubblicati | 3 nel forum Morbo di Crohn
Ricompense
-
Esploratore
Buonasera a tutti, io ho iniziato il 25/01/2019 a prendere il cortisone a bomba (2 cp di deltacortene 25 mg al giorno), l'antibiotico e il Rock D3 per le ossa. I primi 4/5 giorni anch'io avero dolori alle ossa, poi è passato tutto e sto' bene. Ho perso 13,5 kg, perchè niente frutta, verdura, latticini, ma visto che ho dovuto togliere questi alimenti ho un'integratore da prendere 2 volte al giorno.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Quali disturbi avete notato cari membri @Adriana88 @Cice71 @Vale1985 @Giovista @Lauracaddeo79 @GiuffrèSantina @Ccatia @Antoniopolverino @Robertagiordano1978 @vidigi @Bologna @raffaella90 @Angydany92!. @Salvo80 @Gino1959 con la comparsa del morbo di Crohn? Grazie mille per la condivisione delle vostre esperienze
Vedere la firma
Adriana88
Adriana88
Ultima attività il 02/06/19 alle 21:56
Iscritto nel 2019
1 commento pubblicato | 1 nel forum Morbo di Crohn
Ricompense
-
Esploratore
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
La tua opinione sui trattamenti per la malattia di Crohn
Capsula endoscopica: la metodica diagnostica in grado di far luce sulle aree buie dell’intestino
Articoli da scoprire...
16/12/22 | Nutrizione
09/01/21 | Consigli
05/04/19 | Testimonianza
Testimonianza foto: continuare a viaggiare nonostante la rettocolite ulcerosa
21/02/20 | Consigli
La diagnosi del morbo di Crohn raccontata dai membri Carenity
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Da quando mi e' stato diagnosticato il morbo di chroon ho incominciato ad avere altri disturbi. Fastidio lombosacrale, bacino, prostata e occhio sinistro insomma non mi faccio mancare nulla. Mi chiedevo se fosse normale avere questi altri sintomi