- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- Convivere con la psoriasi
- Psoriasi, cosa fare per evitare che peggiori?
Pazienti Psoriasi
Psoriasi, cosa fare per evitare che peggiori?
- 58 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
Lello Falagario
Lello Falagario
Ultima attività il 26/08/23 alle 10:03
Iscritto nel 2016
2 commenti pubblicati | 1 nel forum Psoriasi
Io sono sfiduciato
xke sta aumentando
ma tutti sono intendi a venderti prodotti
che ho anche fatto ma senza risultati, e X questo che uno non va dal medico o peggio fa da solo...
io sono stato dai medici, l'ultimo mi ha detto che non si può far nulla
,i ha dato uno spray, olio di vaselina da comprare in farmacia è una crema.....
Che non servono a nulla.... da fb ho contattato un'altra persona
gia altri prodotti costosi da comprare.
quindi se devo comprare un altro prodotto voglio che chi me lo prescrive deve prendersi la responsabilità di mettere X iscritto che sia efficace, xké il denaro non lo si trova X terra...
Con questo ho solo voluto esporre la mia esperienza
Anamaya
Anamaya
Ultima attività il 07/03/16 alle 22:17
Iscritto nel 2015
5 commenti pubblicati | 4 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Esploratore
Soffro di psoriasi in forma abbastanza lieve, che in inverno però si acutizza parecchio. I farmaci prescritti dal dermatologo su di me hanno un effetto quasi nullo, purtroppo.
Magari è stata una coincidenza, ma ho avuto grandissimo beneficio dalle acque termali di Ischia dove sono stata l'anno scorso in giugno: in pochissimi giorni la psoriasi di gambe e braccia è scomparsa quasi del tutto. Forse ha aiutato il fatto che fossi in vacanza e quindi senza stress, ma vi assicuro che in altri posti, anche termali, non ho avuto questi risultati.
Ovviamente dopo alcuni giorni è riapparsa, ma in forma più lieve, quasi impercettibile; ed è rimasta così fino all'inizio dell'autunno.
Ex membro